If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
rickystar ottimo...bello tirato,il petto però da quel che si vede sembra quello di un altra persona,molto meno qualitativo rispetto al resto del fisico
lassa perdere va...vabbè che in quella foto ero abbastanza chinato con la schiena per tirare gli addominali e quindi si è coperto un pò...comunque sia sisi...devo recuperarlo e portarlo nella condizione in cui era prima...( era il mio punto forte)
per quanto riguarda black: settembre/ottobre si avvicina.....però ti ci voglio anche a te in massa ....ti abolisco cheto e simili
Allex fisico FANTASTICO! Durezza e qualità al top! Gli anni e i sacrifici i palestra ci sono,e si vedono tutti! I miei più sinceri complimenti! Ps: vedo che anche tu,come me,hai un bicipite molto corto,ma hai compensato aggiungendo grandi masse. Piccolo ot: nei tuoi anni trascorsi in palestra hai trovato qualche soluzione per "migliorare questo problema"?
Marcello,Fenix e motard tutti ottimi!
grazie schizzato!
per il bicipite corto purtroppo penso non esista soluzione,e pensa che il mio esercizio preferito che ho fatto per secoli e continuo a fare come unico esercizio per i bicipiti è la panca scott....come dire contro la genetica non ci puoi andare...
Originariamente Scritto da theycallmechobo
Lascia stare ,non alludevo a quello...
ah ok,allora non ho capito,ma lo dico senza intento polemico,mi spieghi cosa intendi?tra l'altro ho visto in altri thread che sei molto preparato oltre ad avere un fisico pauroso quindi a maggior ragione si accettano consigli....
Non mi sembra proprio sia messo meglio di me, anche perchè non ha muscolatura ed è alto anche come bf. Io sotto il lardo ho qualcosina almeno. Queste mie foto sono a freddo, dovrei farne qualcuna con le pose per farti rendere conto meglio. Conta che ero fermo dai pesi però.
Se mi definisco qualcosina si vede, ma dato che mangio male sono sempre appannato in quel modo.
Sinceramente da queste foto non vedo segni di muscolatura.. Se sotto c'è qualcosa é la dotazione standard che madre natura offre per ogni essere normodotato.
Anche tu sei d'accordo sul 20% di bf? Ma mi spiegate perchè tutti consigliano di scendere di bf e poi mettersi in "massa"? Non si può avviare un processo di aumento massa muscolare e contemporaneamente scendere di bf?
se ne capisci di alchimia, forse...poi se ti ritrovi a casa una pietra filosofale, ancora meglio.
Dov'è che avrebbe postato le foto Chobo? Mi sfugge
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Spettacolo. Ci arrivi "facile" in queste condizioni (geneticamente sculato), o fai immani sacrifici alimentari e di allenamento?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
---------- Post added at 09:10:34 ---------- Previous post was at 00:12:43 ----------
se ne capisci di alchimia, forse...poi se ti ritrovi a casa una pietra filosofale, ancora meglio.
Spettacolo??(mi sa che hai sbagliato foto ) comunque sia ti ringrazio e ne sono onorato di ricevere tali apprezzamenti da una persona competente come te però c'è ancora molto lavoro da fare in fase di volumi...questo ciclo di definizione(il primo che abbia mai fatto) mi ha svuotato parecchio e intendo recuperare nel miglior modo possibile)
comunque sia ..la chiave per aver raggiunto questa condizione fisica ( imho non ottima ...ma soddisfacente per me in quanto sono un ex obesone) è stata la costanza,determinazione e il sacrificio!!!!
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
no...almeno credo...la ginecomastia penso sia più marcata per essere tale..è una carenza della parte inferiore del petto...
---------- Post added at 16:45:49 ---------- Previous post was at 16:29:08 ----------
Spettacolo??(mi sa che hai sbagliato foto ) comunque sia ti ringrazio e ne sono onorato di ricevere tali apprezzamenti da una persona competente come te però c'è ancora molto lavoro da fare in fase di volumi...questo ciclo di definizione(il primo che abbia mai fatto) mi ha svuotato parecchio e intendo recuperare nel miglior modo possibile)
comunque sia ..la chiave per aver raggiunto questa condizione fisica ( imho non ottima ...ma soddisfacente per me in quanto sono un ex obesone) è stata la costanza,determinazione e il sacrificio!!!!
Che tipo di alimentazione stai seguendo nel cutting?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta