If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Intendo che prima seguivo la tipica alimentazione di chi si allena ma senza calcolare calorie e grammature dei macronutrienti,da quando ho iniziato a farlo con precisione ho raggiunto la condizione attuale che e' quello che volevo..
@theycallmechobo
Non ho capito cosa vuoi dire?questa e' la mia condizione durante tutto l'anno,ma non e' che debba fare diete da fame o ore di aerobica(mai fatta)se e' quello a cui alludi...
---------- Post added at 15:28:36 ---------- Previous post was at 15:23:34 ----------
Mi trovo bene con myfitnesspal, e' free e sopratutto multipiattaforma cosi' lo installi sul pc di casa e sul cell android o winphone per usarlo anche in mobilita'.
Che sia alto di bf non mi sembrava proprio sarà stato sul 15% o anche meno, ma non è importante visto che non eri tu. Cmq a vedere le tue foto non sembra neanche che fai palestra, senza offesa.
Infatti non ne facevo e in precedenza l'ho fatta a caiser e non con continuità. Non sbagli.
Conta che vengo da un passato di sovrappeso.
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Ho iniziato da quando avevo 17 anni, però non con continuità, mi fermavo ogni poco e poi conta che non facevo manco i fondamentali, ho iniziato da poco a prenderci confidenza, dall'anno scorso diciamo con lo stacco e da quest'anno con lo squat. Pensa che in origine facevo la panca guidata.
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Che sia alto di bf non mi sembrava proprio sarà stato sul 15% o anche meno, ma non è importante visto che non eri tu. Cmq a vedere le tue foto non sembra neanche che fai palestra, senza offesa.
effettivamente
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
non è facile sparare cifre a caso... direi almeno a 20
Così almeno mi faccio un'idea, perciò chiedo. Forse dovrei essere sceso un pochino, dato che ho perso 3 kg.
La strada è ancora molto lunga e ne sono consapevole. Se avrò tempo e costanza (che mi sono sempre mancati), forse avrò qualche miglioramento in futuro.
Anche tu sei d'accordo sul 20% di bf? Ma mi spiegate perchè tutti consigliano di scendere di bf e poi mettersi in "massa"? Non si può avviare un processo di aumento massa muscolare e contemporaneamente scendere di bf?
mah guarda, non sono molto capace di dare i numeri. cioè non quelli della massa grassa, ti posso dire che a me sembra una condizione in cui c'è tanto da sgrassare, indipendentemente dal numero.
mah guarda, non sono molto capace di dare i numeri. cioè non quelli della massa grassa, ti posso dire che a me sembra una condizione in cui c'è tanto da sgrassare, indipendentemente dal numero.
Decisamente. Il problema è che se mi metto in massa mi gonfio ancora di più perchè il grasso si distribuisce diciamo uniformemente su tutto il corpo e se non sto attento si deposita su addome e fianchi. Prendo facilmente kg sporchi. Devo avviarmi sulla retta via anche con l'alimentazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta