Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio
    Intendo che prima seguivo la tipica alimentazione di chi si allena ma senza calcolare calorie e grammature dei macronutrienti,da quando ho iniziato a farlo con precisione ho raggiunto la condizione attuale che e' quello che volevo..
    @theycallmechobo
    Non ho capito cosa vuoi dire?questa e' la mia condizione durante tutto l'anno,ma non e' che debba fare diete da fame o ore di aerobica(mai fatta)se e' quello a cui alludi...

    ---------- Post added at 15:28:36 ---------- Previous post was at 15:23:34 ----------


    Mi trovo bene con myfitnesspal, e' free e sopratutto multipiattaforma cosi' lo installi sul pc di casa e sul cell android o winphone per usarlo anche in mobilita'.

    Lascia stare ,non alludevo a quello...

    Commenta


      Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
      Che sia alto di bf non mi sembrava proprio sarà stato sul 15% o anche meno, ma non è importante visto che non eri tu. Cmq a vedere le tue foto non sembra neanche che fai palestra, senza offesa.
      Infatti non ne facevo e in precedenza l'ho fatta a caiser e non con continuità. Non sbagli.
      Conta che vengo da un passato di sovrappeso.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
        Infatti non ne facevo e in precedenza l'ho fatta a caiser e non con continuità. Non sbagli.
        Conta che vengo da un passato di sovrappeso.
        Ma se nel diario dici che fai palestra da 20 anni
        Originariamente Scritto da WhiteTyson
        Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

        Commenta


          x riabbassare il livello posto la prima ed unica foto scattata da mia moglie
          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

          Commenta


            Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
            Ma se nel diario dici che fai palestra da 20 anni
            Ho iniziato da quando avevo 17 anni, però non con continuità, mi fermavo ogni poco e poi conta che non facevo manco i fondamentali, ho iniziato da poco a prenderci confidenza, dall'anno scorso diciamo con lo stacco e da quest'anno con lo squat. Pensa che in origine facevo la panca guidata.
            Originariamente Scritto da arkon86
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
              Che sia alto di bf non mi sembrava proprio sarà stato sul 15% o anche meno, ma non è importante visto che non eri tu. Cmq a vedere le tue foto non sembra neanche che fai palestra, senza offesa.
              effettivamente
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                effettivamente
                a quanto sto di bf secondo te?
                Originariamente Scritto da arkon86
                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                  a quanto sto di bf secondo te?
                  non è facile sparare cifre a caso... direi almeno a 20
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    non è facile sparare cifre a caso... direi almeno a 20
                    Così almeno mi faccio un'idea, perciò chiedo. Forse dovrei essere sceso un pochino, dato che ho perso 3 kg.
                    La strada è ancora molto lunga e ne sono consapevole. Se avrò tempo e costanza (che mi sono sempre mancati), forse avrò qualche miglioramento in futuro.
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                      Se avrò tempo e costanza , forse avrò qualche miglioramento in futuro.
                      senza il se e il forse con tempo e costanza.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                        senza il se e il forse con tempo e costanza.
                        Anche tu sei d'accordo sul 20% di bf? Ma mi spiegate perchè tutti consigliano di scendere di bf e poi mettersi in "massa"? Non si può avviare un processo di aumento massa muscolare e contemporaneamente scendere di bf?
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                        Commenta


                          pump e blackshark dateci sotto con sti pesi


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            pump e blackshark dateci sotto con sti pesi
                            zuse, dimmi il tuo parere sulla bf, please.
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                            Commenta


                              mah guarda, non sono molto capace di dare i numeri. cioè non quelli della massa grassa, ti posso dire che a me sembra una condizione in cui c'è tanto da sgrassare, indipendentemente dal numero.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                                mah guarda, non sono molto capace di dare i numeri. cioè non quelli della massa grassa, ti posso dire che a me sembra una condizione in cui c'è tanto da sgrassare, indipendentemente dal numero.
                                Decisamente. Il problema è che se mi metto in massa mi gonfio ancora di più perchè il grasso si distribuisce diciamo uniformemente su tutto il corpo e se non sto attento si deposita su addome e fianchi. Prendo facilmente kg sporchi. Devo avviarmi sulla retta via anche con l'alimentazione.
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎