Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [il fisico è ottimo,forse il top tra i non agonisti considerati volumi,def etc]
    detto ciò,non ho capito però quanto detto sopra..intendi dire che prima, ceteribus paribus, non prestavi troppa attenzione all'alimentazione e quindi non ti restava che ottimizzare anche questa variabile?oppure seguivi regimi particolari e sei tornato ad una alimentazione diciamo "normale"? grazie

    Ps: letto così sennò sembra il famoso e tanto caro "back to basics = risultati(eccelsi)"
    Last edited by otrebla1984; 05-07-2012, 13:49:36.
    Originariamente Scritto da menphisdaemon
    La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

    ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

    Bo, penso siano le schede...



    Commenta


      Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio
      intanto grazie a tutti per i complimenti...a dir la verita' sono circa 2 anni che rimango stabile come condizione e peso piu' o meno,in pratica da quando uso quei programmi per monitorare l'alimentazione,credo sia proprio vero che le cose elementari nel nostro sport sono basilari per ottenere risultati.
      Che tu pesi piu' o meno lo stesso ci credo ,che tu tenga questa condizione per 2 anni filati no,o meglio spero per te di no.

      Commenta


        ma smettila chobo
        ti era venuto un complimento sincero, perdindirindina.

        Commenta


          Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio
          intanto grazie a tutti per i complimenti...a dir la verita' sono circa 2 anni che rimango stabile come condizione e peso piu' o meno,in pratica da quando uso quei programmi per monitorare l'alimentazione,credo sia proprio vero che le cose elementari nel nostro sport sono basilari per ottenere risultati.
          che programmi?
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
            [il fisico è ottimo,forse il top tra i non agonisti considerati volumi,def etc]
            detto ciò,non ho capito però quanto detto sopra..intendi dire che prima, ceteribus paribus, non prestavi troppa attenzione all'alimentazione e quindi non ti restava che ottimizzare anche questa variabile?oppure seguivi regimi particolari e sei tornato ad una alimentazione diciamo
            Ps: letto così sennò sembra il famoso e tanto caro "back to basics = risultati(eccelsi)"
            Intendo che prima seguivo la tipica alimentazione di chi si allena ma senza calcolare calorie e grammature dei macronutrienti,da quando ho iniziato a farlo con precisione ho raggiunto la condizione attuale che e' quello che volevo..
            @theycallmechobo
            Non ho capito cosa vuoi dire?questa e' la mia condizione durante tutto l'anno,ma non e' che debba fare diete da fame o ore di aerobica(mai fatta)se e' quello a cui alludi...

            ---------- Post added at 15:28:36 ---------- Previous post was at 15:23:34 ----------

            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            che programmi?
            Mi trovo bene con myfitnesspal, e' free e sopratutto multipiattaforma cosi' lo installi sul pc di casa e sul cell android o winphone per usarlo anche in mobilita'.

            Commenta


              Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio
              Intendo che prima seguivo la tipica alimentazione di chi si allena ma senza calcolare calorie e grammature dei macronutrienti,da quando ho iniziato a farlo con precisione ho raggiunto la condizione attuale che e' quello che volevo..
              @theycallmechobo
              Non ho capito cosa vuoi dire?questa e' la mia condizione durante tutto l'anno,ma non e' che debba fare diete da fame o ore di aerobica(mai fatta)se e' quello a cui alludi...

              ---------- Post added at 15:28:36 ---------- Previous post was at 15:23:34 ----------


              Mi trovo bene con myfitnesspal, e' free e sopratutto multipiattaforma cosi' lo installi sul pc di casa e sul cell android o winphone per usarlo anche in mobilita'.
              ma ledetta genetica. tutto l'inverso di quel che sto facendo ora con la differenza che non arriverò mai a tali livelli di squartamento.

              Commenta




                Roviniamo un po queste ultime pagine..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio

                  Roviniamo un po queste ultime pagine..
                  petto. urgono lavori in corso pesanti.

                  Commenta


                    Dannato, non vuole crescere

                    Commenta


                      Da premettere che quando ho scattato queste foto ero fermo da sei mesi dall'allenamento, causa problemi di salute e stress universitari. Ho mangiato veramente in modo schifoso durante questi sei mesi e non ho toccato nemmeno un peso, quindi quel pò di forme che si vedono(?) sono il frutto di un lavoro ormai passato.
                      Non ho mai contato le kcl e curato veramente l'alimentazione, solo ultimamente sto prendendo confidenza con tutte le problematiche inerenti la dieta e dato che ho iniziato da neanche un mese ad allenarmi, sto sperimentando una dieta povera di grassi (quasi assenti totalmente) e bassa coi carbo, costituita da 4 pasti totali. In queste foto ero 76 kg, ora sono sceso a 73 kg in quasi un mesetto di palestra, quindi risulto un pò meno "lardoso" e più asciutto, ma non sono affatto soddisfatto.
                      Mi date una stima approssimativa della bf?
                      Si accettano consigli e critiche costruttive.

                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                      Commenta


                        Sei uguale a jason statham. Cmq la bf sarà sul 20% arrotondando per difetto. Se riesci ad arrivare al livello di bf delle foto che avevi postato nel baretto sei già a "buon" punto. Poi da quella base puoi cominciare a costruire qualcosa
                        Originariamente Scritto da WhiteTyson
                        Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                          Sei uguale a jason statham. Cmq la bf sarà sul 20% arrotondando per difetto. Se riesci ad arrivare al livello di bf delle foto che avevi postato nel baretto sei già a "buon" punto. Poi da quella base puoi cominciare a costruire qualcosa
                          Non ho mai postato foto mie nel baretto, quelle erano dei fake per sfottere un pò, lo dissi già più volte.
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                            Non ho mai postato foto mie nel baretto, quelle erano dei fake per sfottere un pò, lo dissi già più volte.
                            Chiunque sia quello della foto è messo meglio di te sicuramente. Quindi, come ho detto poco fa, scendi a quella bf e se ne riparla.
                            Originariamente Scritto da WhiteTyson
                            Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                              Chiunque sia quello della foto è messo meglio di te sicuramente. Quindi, come ho detto poco fa, scendi a quella bf e se ne riparla.
                              Non mi sembra proprio sia messo meglio di me, anche perchè non ha muscolatura ed è alto anche come bf. Io sotto il lardo ho qualcosina almeno. Queste mie foto sono a freddo, dovrei farne qualcuna con le pose per farti rendere conto meglio. Conta che ero fermo dai pesi però.
                              Se mi definisco qualcosina si vede, ma dato che mangio male sono sempre appannato in quel modo.
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                                Non mi sembra proprio sia messo meglio di me, anche perchè non ha muscolatura ed è alto anche come bf. Io sotto il lardo ho qualcosina almeno. Queste mie foto sono a freddo, dovrei farne qualcuna con le pose per farti rendere conto meglio. Conta che ero fermo dai pesi però.
                                Se mi definisco qualcosina si vede, ma dato che mangio male sono sempre appannato in quel modo.
                                Che sia alto di bf non mi sembrava proprio sarà stato sul 15% o anche meno, ma non è importante visto che non eri tu. Cmq a vedere le tue foto non sembra neanche che fai palestra, senza offesa.
                                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                                Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎