Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questa è di oggi Gian? Direi che la condizione è già tornata ottima...

    Commenta


      gianbraah se la condizione è quella... non sai tanto il significato di maiale

      Commenta


        Troppe paranoie ragazzi: se si passano due giornate a mangiare come una persona normale(senza abbuffarsi ovviamente),basta una giornata di "sacrificio" maggiore e la situazione torna come prima,se non meglio. Gianmaria ti vedo sempre meglio,continua così !


        Tessera N° 7

        Commenta


          si si questa è recente-..ti ringrazio...non sono ancora come voglio io però,ma credo sia normale mano a mano che si raggiungono delle "tappe" esigere sempre di piu...

          Commenta


            infatti gianmaria non farti troppe paranoie,alla tua età poi sono esagerate......io poi vedo un vitino da vespa,dove lo vedi tutto sto appannamento?

            @phoenixxx
            ma sono solo io che non visualizzo la tua foto a 77.5kg??
            Last edited by allexfit; 03-07-2012, 20:09:30.

            Commenta


              grazie a tutti...no no dovevate vedere domenic sera o ieri mattina,in compenso ho fatto petto e avuto pump veramente ottimi...vene ovunque...comunque per migliorare ulteriormente ora ho aportato modifiche alla sera,poi vediamo giocherò sul fatto della costanza,un solo sgarro a settimana,anche se alla fine saranno di più lo so..finora ho sempre fatto 5 giorni dieta e il week end abbuffate..adesso cambiamo sta situazione e vediamo come va,,

              ---------- Post added at 20:11:26 ---------- Previous post was at 20:10:38 ----------

              grazie alex...

              Commenta


                gianmaria, non vedo l ora di essere appannato come te !!
                il mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145

                Commenta


                  ahahaha grazie...questi commenti mi fortificano....ma non siate troppo buoni senò vado al frigorifero e mi faccio un pacco di kinder fetta al latte come domenica..XD

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio
                    @fenix e marcello ottimi!braccioni per entrambi,e tutti e due con l'inserzione del bicipite lunghissima,maledetti.....
                    Straquoto Alex
                    P.s vedendo il tuo avatar non penso sia messo male neanche tu
                    {Yuri, il mio diario...

                    Commenta


                      PROSPETTIVA...a volte può farti sembrare molto molto grosso
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da {Yuri Visualizza Messaggio
                        Straquoto Alex
                        P.s vedendo il tuo avatar non penso sia messo male neanche tu
                        diciamo che la genetica non è stata dalla mia,il mio bicipite è cortissimo che se puo' essere un vantaggio quando lo contrai da rilassato non è il massimo,avrei preferito di gran lunga un bicipite più "lungo" vedi marcello o fenix,ma non si può avere tutto............


                        Uploaded with ImageShack.us

                        Commenta


                          allexfit mamma mia
                          ottimi volumi, qualità di roccia pura, pelle di carta velina
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio
                            diciamo che la genetica non è stata dalla mia,il mio bicipite è cortissimo che se puo' essere un vantaggio quando lo contrai da rilassato non è il massimo,avrei preferito di gran lunga un bicipite più "lungo" vedi marcello o fenix,ma non si può avere tutto............


                            Uploaded with ImageShack.us
                            Abbi pazienza Alex, ognuno ha i suoi difetti Cmq sei proprio messo bene
                            {Yuri, il mio diario...

                            Commenta


                              In ascensore, di ritorno dal mare




                              Last edited by fenix91; 03-07-2012, 22:27:16.


                              Consulenze online

                              Commenta


                                @ fenix: Oddio Sembra che quei bicipiti stiano per esplodere

                                Ottimo come sempre alexfit
                                ISSA Certified

                                Instagram

                                Updates Bodybuilders

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎