Questa è di oggi Gian? Direi che la condizione è già tornata ottima...
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
grazie a tutti...no no dovevate vedere domenic sera o ieri mattina,in compenso ho fatto petto e avuto pump veramente ottimi...vene ovunque...comunque per migliorare ulteriormente ora ho aportato modifiche alla sera,poi vediamo giocherò sul fatto della costanza,un solo sgarro a settimana,anche se alla fine saranno di più lo so..finora ho sempre fatto 5 giorni dieta e il week end abbuffate..adesso cambiamo sta situazione e vediamo come va,,
---------- Post added at 20:11:26 ---------- Previous post was at 20:10:38 ----------
grazie alex...
Commenta
-
-
gianmaria, non vedo l ora di essere appannato come te !!il mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio@fenix e marcello ottimi!braccioni per entrambi,e tutti e due con l'inserzione del bicipite lunghissima,maledetti.....
P.s vedendo il tuo avatar non penso sia messo male neanche tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da {Yuri Visualizza MessaggioStraquoto Alex
P.s vedendo il tuo avatar non penso sia messo male neanche tu
Uploaded with ImageShack.us
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggiodiciamo che la genetica non è stata dalla mia,il mio bicipite è cortissimo che se puo' essere un vantaggio quando lo contrai da rilassato non è il massimo,avrei preferito di gran lunga un bicipite più "lungo" vedi marcello o fenix,ma non si può avere tutto............
Uploaded with ImageShack.us
Commenta
-
-
Commenta
-
-
@ fenix: Oddio Sembra che quei bicipiti stiano per esplodere
Ottimo come sempre alexfit
Commenta
-
Commenta