Nonostante il cheat di ieri sia stato "acquoso" e "fruttoso" , ho buttato via così tanti liquidi questa mattina (20 km di corsa sotto il sole a 32° C, roba da svenire ), che la condizione è rimasta abbastanza buona..
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza MessaggioMetto un paio di foto di ieri notte.. che non riuscivo a dormire
Mi sa che è giunta l'ora di cominciare a fare cardio voglio perdere un paio di kiletti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiogrande brah marcello....secondo me,per i miei canoni,non prenderlo come un obbligo se levi 5 kg come dio comanda rendi il doppio...più che altro per l'addome,e non oso immaginare come diventerebbero gli altri distretti dato che la loro condizione è ottima anche adesso...
Comincio a limare un pò allora va
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioVi ringrazio tutti ragazzi
C'è ancora da lavorare in zona addominale, voglio ottenere la stessa "rocciosità" e durezza del resto, ma qui è più difficile, per due motivi: grasso vecchio/pelle residui ed addome poco ipertrofico. Anche se la "bestia" che più odio e mi rovina è la ginecomastia che mi porto dietro dall'infanzia prima o poi dovrò operarmi..
Ottima forma fenix...ma cos'è quella cicatrice tra gli addominali?
Commenta
-
Commenta