Originariamente Scritto da Raizen
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh, mi piace l'effetto!
Si dai anche a me pare buona, direi altri 2/3 kili da togliere e sono a posto per i miei canoni non da BB
e te lo dice uno che quando era 70kg per 180 cm voleva definirsi srep per me
quoto il tuo ragionamento...nn quello sul bianco e nero però
@ raizen...che tricipide (cit) hai?curiosità mia inutile e fine a se stessa...quanto è il braccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioFotina prima di uscire, braccio liscio causa luci strane e flash
P.s:c'è l'ho pure io quella t-shirt lì...troppo tamarra..ormai la metto solo sotto i maglioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma quanto sei sottile di ventre? vitino da vespa
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
@ raizen...che tricipide (cit) hai?curiosità mia inutile e fine a se stessa...quanto è il braccio?
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioormai è superfluo dirti che stai molo bene
P.s:c'è l'ho pure io quella t-shirt lì...troppo tamarra..ormai la metto solo sotto i maglioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioOra che guardo la foto è vero sarà il nero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiotagliamo la testa al toro.... misura la vita !
Dove si misura? Altezza ombelico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioDove si misura? Altezza ombelico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiopenso di si...dove è più fina credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio78.5-79 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiofina fina io ho 74...ma sono 173 circa
74?? Azzo
Cmq già che c'ero ho misurato pure il braccio...sembrerebbero 39,3-4 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio74?? Azzo
Cmq già che c'ero ho misurato pure il braccio...sembrerebbero 39,3-4 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Un vero uomo per pochi minuti....
oggi in palestra a caldo dopo wo braccia.... dovrebbero stare a 40 cm anche se non ho controllato.... un vero uomo anche se per pochi minuti... tuttora sono a 38
1.72 x 70 kg ma i kg in puù sono dovuti solamente alle gambe che hanno preso qualche cm....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta