PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.usLast edited by all_S_stYle; 29-06-2012, 17:41:06.
Commenta
-
-
ti stai inmanichendo Manuel: nella prima il petto sembra svuotato nel clavicolare + lipomastia (?). Dorsali, vabbè che ti chiudi, ma scendi diritto. Sarà anche quello che vuoi, ma ti preferivo un anno fa sinceramente. non prenderla come offesa...sai che ci tengo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioti stai inmanichendo Manuel: nella prima il petto sembra svuotato nel clavicolare + lipomastia (?). Dorsali, vabbè che ti chiudi, ma scendi diritto. Sarà anche quello che vuoi, ma ti preferivo un anno fa sinceramente. non prenderla come offesa...sai che ci tengo...
Il petto può sembrarti svuotato perchè ho tirato la spalla in avanti forse... ma non stò cercando scusanti èh!
I capezzoli purtroppo sono quelli da quando ho 16 anni. Si sono formate le ghiandole e facevano anche male fino a qualche anno fa! Il medico mi disse di stare tranquillo, perchè si sarebbero ritirate da sole con la fine dello sviluppo! Ma cosi non è stato. Con il freddo e l'acqua si ritirano e stanno bene! ma con il caldo si "rilassa" la pelle e vaffan... Credo che mi opererò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioi camerini di zara fanno miracoli
secco magno e spingo sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioI capezzoli purtroppo sono quelli da quando ho 16 anni. Si sono formate le ghiandole e facevano anche male fino a qualche anno fa! Il medico mi disse di stare tranquillo, perchè si sarebbero ritirate da sole con la fine dello sviluppo! Ma cosi non è stato. Con il freddo e l'acqua si ritirano e stanno bene! ma con il caldo si "rilassa" la pelle e vaffan... Credo che mi opererò.
volevo scendere per bene di bf per vedere se il problema sparisse (ora starò all'11%), ma tu sembri ad un livello di tiraggio superiore al mio, ma la cosa si vede lo stesso...
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]122232[/ATTACH]
ff f f f f f f ff f f f f f f ucking awesome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]122232[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggioff f f f f f f ff f f f f f f ucking awesome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio."Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
Commenta