grazie ragazzi...motard hai rep
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioSe però la ricarica di questo tipo ti porta problemi di ritenzione, prova in maniera diversa.
Last edited by blackshark; 26-06-2012, 23:09:51.
Commenta
-
-
gian stai benissimo! ma sai anche te che per arrivare all' addome di chestbrah devi fare molti sacrifici....................................
cmq per me oramai Chestbrah ha un fisico migliore del vecchio zyzz, è più voluminoso e + tirato, gli mancano giusto le clavicole un pò + lungheYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Ottimi miglioramenti leo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
tipo da spiaggia...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiol'addome è simile al mio...è una questione di contrazione secondo me...io quando lo contraggo spingo l'aria in basso e viene fuori cosi [ATTACH=CONFIG]122073[/ATTACH] ecco una foto della sett scorsa...
---------- Post added at 00:55:47 ---------- Previous post was at 00:53:22 ----------
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioAvevo una domanda da farti, e magari anche per gli altri utenti, ho bisogno di avere un idea oggettiva e non soggettiva (visti gli sforzi potrei sopravalutare la mia condizione) secondo te a quanto sto di bf? Però non dimenticate che post-ricarica (come da foto) ho una ritenzione elevatissima (mia caratteristica, l'acqua sottopelle è incredibilmente tanta) e che da 'pulito' sono molto piu compatto.
Commenta
-
-
Mark23, ottimo tutto e forme dell'addome notevoli!
Commenta
-
Commenta