grazie,ma gli addomi ottimi sono altri...l'obbiettivo è questo ...per me un addome cosi,sarebbe il massimo,ma anche un fisico cosi in totò...
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiograzie,ma gli addomi ottimi sono altri...l'obbiettivo è questo ....per me un addome cosi,sarebbe il massimo,ma anche un fisico cosi in totò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiograzie,ma gli addomi ottimi sono altri...l'obbiettivo è questo ...per me un addome cosi,sarebbe il massimo,ma anche un fisico cosi in totò..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiobeh hai detto poco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiosi punto in vasso è veroXD...cmq phoneix se hai facebook si chiama chestbrah,fratello di zyzz...è senza pelle..vene ovunque..
gran fisico ma zyzz una spanna sopra per quanto mi riguardaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
buon addome gian...e ottimo l'obiettivo!
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioero sicuro di averlo già visto!!!!!
gran fisico ma zyzz una spanna sopra per quanto mi riguarda
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosei tu in avatar? [cit.]
quello in avatar si...quello in firma no..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiovero, pero' ha fatto un salto di qualita' notevole dalla diparartita del fratello
a livello di durezza è pure meglio di zyzz...come volumi credo che siano la più o meno..ma la struttura è differente e li zyzz ci guadagna mille punti secondo il mio punto di vista..poi ognuno ha i propri gustiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiograzie,ma gli addomi ottimi sono altri...l'obbiettivo è questo [ATTACH=CONFIG]122074[/ATTACH]...per me un addome cosi,sarebbe il massimo,ma anche un fisico cosi in totò...
p.s.: però mi raccomando di non puntare ad un fisico alla totò
Commenta
-
Commenta