Buongiorno e buona domenica.
Il volume sulle gambe sta tornando abbastanza velocemente grazie anche ad allenamenti nuovamente con buoni carichi, ovviamente c'è da sgrassare tantissimo e vediamo quanto rimarrà.
Ironia è che i polpacci sembrano piccoli.
Pelo avantissimo, sono un orso in tutto il corpo.
Domani ufficialmente 4 settimane fatte molto bene.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Tu che puoi, sali più piano e pulito che puoi...
Forza!
Leave a comment:
-
-
Il problema è che se allo specchio mi vedo bene, in foto sembro poi uno skinnyfat osceno e appannato
Credo che punterò al 73/74 per febbraio marzo poi tenterò di pulirmi un pelo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCerto, ripartito in palestra da fine maggio-fine agosto, poi bloccato di cervicale e stop di 10 giorni, ripreso.
Son partito da 66 kg ed ora 71, la strada è lunga
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioTi stai allenando comunque?
Son partito da 66 kg ed ora 71, la strada è lunga
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa figurati, sono delle stampelle ora.
Ti ricordo che sono hp-3.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioGrazie mille caro, grazie ragazzi.
Luke aspetto le gambe!
Ti ricordo che sono hp-3.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioIn bocca al lupo per il tuo "nuovo" percorso marcu.
Luke aspetto le gambe!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioC'è già abbastanza volume in foto
Se io posto un quadricipite marcu posta un polpaccio, siamo lì, dai
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioVa detto che un polpaccio di Marcu e’ grosso piu’ dell’utente medio attualeOriginariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioqualcosina in più ce la potevi concedere
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioqualcosina in più ce la potevi concedere
Se io posto un quadricipite marcu posta un polpaccio, siamo lì, dai
Leave a comment:
-
-
Va detto che un polpaccio di Marcu e’ grosso piu’ dell’utente medio attuale
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDopo circa 3 anni di buio totale, 0 dieta e giusto un paio di mesi l'anno di allenamento, ci stiamo riprovando.
Da circa 3 settimane clamorosamente senza interruzioni di percorso, per me è già tanto.
Purtroppo causa impegni studio/lavoro posso allenarmi solo 2 volte a settimana, in cui molto banalmente faccio una monofrequenza A+B ed inserisco 20/30 minuti di cardio.
Non ho sbattimento di contare kcal e kazzi vari.
Si mangia a sensazione avendo comunque chiaramente coscienza e conoscenza degli alimenti, atto anche dovuto per colpa dell'iperinsulinemia.
Al momento comunque si procede bene, e mi aiuta che anche la mia ragazza sta seguendo una sana alimentazione, dunque a casa non ci sono più schifezze.
Vediamo.
Un caro saluto a tutti.
Foto simbolica di oggi :
Leave a comment:
-
-
Dopo circa 3 anni di buio totale, 0 dieta e giusto un paio di mesi l'anno di allenamento, ci stiamo riprovando.
Da circa 3 settimane clamorosamente senza interruzioni di percorso, per me è già tanto.
Purtroppo causa impegni studio/lavoro posso allenarmi solo 2 volte a settimana, in cui molto banalmente faccio una monofrequenza A+B ed inserisco 20/30 minuti di cardio.
Non ho sbattimento di contare kcal e kazzi vari.
Si mangia a sensazione avendo comunque chiaramente coscienza e conoscenza degli alimenti, atto anche dovuto per colpa dell'iperinsulinemia.
Al momento comunque si procede bene, e mi aiuta che anche la mia ragazza sta seguendo una sana alimentazione, dunque a casa non ci sono più schifezze.
Vediamo.
Un caro saluto a tutti.
Foto simbolica di oggi :
Leave a comment:
-
-
Va valutato post depilazione
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Leave a comment: