ne riciclo una fatta in ascensore.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioLol, partecipo anche io :xd:
Questa l'ho fatta in ascensore (ovviamente) post WO Petto..
Lo specchio, il cellulare in mano, non ho potuto resitere
Ora mi sono accorto di questo thread, manco a farlo apposta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza MessaggioMamma mia phoenixxx, sei enorme... Complimentoni... Io me sento na mezzasxxa a confronto con voi...
metti anche te qualche foto fatta in luoghi strani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiograzie. ma in questo periodo sono anche un pochino "grasso".
metti anche te qualche foto fatta in luoghi strani."I'm not JUNK!!!" Suigin Tou
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggiopOST lampada abbronzante ahahah
ps è di settembre ed ero un po' deperito...."I'm not JUNK!!!" Suigin Tou
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggione metto una fatta con una webcam in uno dei miei tanti posti di lavoro a contatto con il pubblico...logicamente a freddo e senza intostare
ora però mettete anche voi eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioun'altra al cesso col cell al contrario
Ottimo...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMolto buone quelle spalle, quei deltoidi e quel braccio;
Ottimo
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioNe aggiungo alcune mie,due in ascensore,una in palestra e una al cesso!
ne ho molte altre,ogni occasione è buona per fotografarsi...anche da vestito! ahahhaah
Commenta
-
-
Commenta