Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proverò a fare una ricarica piu pulita e della durata di 12 h, dal pranzo alla cena, quindi 2-3 pasti. Una volta la settimana invece che ogni 7-8 giorni, almeno mi tengo piu pulito durante tutto il percorso.

    Comunque la bf è ancora alta..

    Commenta


      Probabilmente una ricarica del genere si addice meglio alla tua situazione.
      Personalmente però faccio le ricariche dopo aver tirato una dieta stretta almeno per due mesi.
      Non credo abbia troppo senso fare ricariche quando si ha ancora molta bf da smaltire.
      Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

      Commenta


        io la ricarica non la farei prima di raggiungere quote sotto il 10% di bf...non ha proprio senso la tua ricarica ora...
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          Ancora 2 chiletti in meno e ci siamo





          e una fotina di metà back

          sopra pero' dovevi scriver una fotina di meta' front

          comunque bene!qualche dato attuale


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
            Probabilmente una ricarica del genere si addice meglio alla tua situazione.
            Personalmente però faccio le ricariche dopo aver tirato una dieta stretta almeno per due mesi.
            Non credo abbia troppo senso fare ricariche quando si ha ancora molta bf da smaltire.
            Sono in ipocalorica da febbraio e in chetogenica da 10 settimane.. partivo da una condizione pessima.

            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            io la ricarica non la farei prima di raggiungere quote sotto il 10% di bf...non ha proprio senso la tua ricarica ora...
            Rispondendo anche a clbx: imho non credo abbia senso stare in chetosi prolungata a tempo indeterminato. Per trovare il compromesso ho sempre fatto ricariche dopo gli 8 giorni, e tutte pulite con quota massima di cho a 600 gr. La settimana scorsa non sono riuscito a fare il bravo bambino e l'ho fatta sporca e prolungata..ma ogni tanto ci vuole.

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              sopra pero' dovevi scriver una fotina di meta' front

              comunque bene!qualche dato attuale
              1,78 X 80kg bf non so

              sto da 6 settimana in cutting
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                oat ribadisco...molto meglio ora...

                Commenta


                  Ottimo Oat....
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    procedi bene Crì


                    soltanto, vedo l'addome un pò gonfio"credo sia aria" stai sempre alto di fibre?

                    Commenta


                      l'addome è simile al mio...è una questione di contrazione secondo me...io quando lo contraggo spingo l'aria in basso e viene fuori cosi ecco una foto della sett scorsa...

                      Commenta


                        Stai bene!
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          io o mr oat?..se io grazie..se oat sarà per la prossima volta

                          Commenta


                            No no ce l'ho con te!

                            Oat mi piace, ma per i miei gusti deve più che raddoppiare i Kg che ha detto di voler perdere...però ha già specificato che non si vuole scannare and so...
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              ah ok grazie

                              Commenta


                                addome veramente ottimo e sembra abbastanza simmetrico



                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎