Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    qualche dato salsa?
    186x77kg (30anni) dico in giro di allenarmi da 4 anni...


    xxx90, il finistrino aiuta, ma sembra un buon braccio!
    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Bravo salsa


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    grazie Men...
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
      ottimo fenix, sbaglio o l'addome è migliorato rispetto alle ultime foto che postasti?
      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Buon cambiamento Fenix...sei + magro e duro. Ottimo.
      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      bene phoenix!

      che ti sei scoperto a strati? hai il segno dell abbronzatura delle mezzemaniche piu' marcato, poi quello della canotta
      Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
      fenix dalle foto ti trovo meglio, sembra che a livello addominale ci sia stata un'ulteriore pulizia.
      dalla foto si nota che sei bello duro complimenti.
      Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
      è un piacere rivedere fenix complimenti sei in forma ...ma per caso ti sei intrufolato in una delle mie campagne?
      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      ottimo, considerando le 3 pose tutte diverse l'una dall'altra
      Vi ringrazio tutti ragazzi . Si, l'addome è un po' più "pulito" di prima, ma non ancora come vorrei. Adesso, liberatomi da un esame, posso dedicarmi ancora meglio a dieta ed allenamenti, l'obbiettivo attuale è poter studiare per il mio prossimo esame di anatomia, non dall'atlante ma direttamente guardandomi allo specchio


      Consulenze online

      Commenta


        Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
        Vi ringrazio tutti ragazzi . Si, l'addome è un po' più "pulito" di prima, ma non ancora come vorrei. Adesso, liberatomi da un esame, posso dedicarmi ancora meglio a dieta ed allenamenti, l'obbiettivo attuale è poter studiare per il mio prossimo esame di anatomia, non dall'atlante ma direttamente guardandomi allo specchio
        non mi sembra una gran decisione... finchè dovevi preparare anatomia 1 sul locomotore ci poteva anche stare, ma con anatomia 2 la vedo un po' più dura... a meno che tu non ti voglia "squartare" ed "aprire come una cozza" letteralmente
        Diario

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

        Commenta


          Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
          non mi sembra una gran decisione... finchè dovevi preparare anatomia 1 sul locomotore ci poteva anche stare, ma con anatomia 2 la vedo un po' più dura... a meno che tu non ti voglia "squartare" ed "aprire come una cozza" letteralmente
          Ma siete fissati con ste cozze


          Consulenze online

          Commenta


            Belle foto ragazzi! Tutti belli svenati!!
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              che venozze ragassuoli! purtroppo ancora in condizione di aggregarmi a voi

              Commenta


                .
                Last edited by blackshark; 26-06-2012, 22:10:34.

                Commenta


                  Ottimo lavoro Salsa!!!
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    @salsa dai che ci sei Gian..
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon
                    La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                    ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                    Bo, penso siano le schede...



                    Commenta


                      grazie ragazzi.....si il tatuaggio lo ho fatto il 6 giugno..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                        grazie Men...
                        abbiam stesso peso(ora io un paio addirittura di kg in meno)-altezza...anche tu ossatura leggera?

                        ---------- Post added at 11:31:37 ---------- Previous post was at 11:30:16 ----------

                        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                        grazie ragazzi.....si il tatuaggio lo ho fatto il 6 giugno..
                        come stai procedento con dieta?


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          come dieta vengo da una settimana con gli amici a jesolo dove ho mangiato un sacco di schifezze,.ma nonostante ciò,magicamente giorno dopo giorno ero sempre più svenato....con una luce "particolare" avevo anche delle venuzze sulla parte centrale dell'addome...le stranezze del mio fisico....ora che sono tornato da 3 giorni mi vedo una palla d'acqua,l'addome si è riempito di ritenzione ed è gonfio....adesso provo a inserire del cardio,passare ad una 4 split come scheda,e come alimentazione una low carb..su di me funziona bene,e diciamo è facile da eseguire vivendo con i miei genitori....

                          Commenta


                            quindi l'obiettivo e' scender ulteriormente... e' per via dell'estate, rimedio per gli sgarri.. o pensi, in seguito, di mantenerti con buona def e senza ricerca delle masse?


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              ottimo gian...bello anche il tatuaggio

                              dave...beh che te lo dico a fare (cit)
                              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                              Commenta


                                si l'obbiettivo è tirar fuori ancor più qualità...o comunque a parità di peso migliorare i dettagli...in seguito credo mi manterrò sempre con una buona definizione,crescendo piano piano...vediamo cosa ne esce fuori..anche se "tra il dire il fare c'è di mezzo la pastasciutta" cit. gymrat

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎