Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
hai qualcuno che ti segue o ti ha corretto la dieta o hai fatto tutto da solo? un rebound così forte (come sembra, poi magari è solo la foto) non è proprio il massimo. probabilmente devi attestarti su ricariche più contenute perché è possibile che i tuoi muscoli non siano in grado di recepire tutto quel glucosio e l'acqua venga poi ritenuta sottopelle.
comunque, non è la sezione adatta per trattare di queste cose. se non hai già chiesto a nessuno un parere sulla dieta, magari apri un 3d nella sezione apposita.
Commenta
-
-
comunque prince il discorso che fai ci sta, infatti la ricarica da 36h è stato un esperimento, ora ritorno a quella di 1 giorno (e magari con meno creatina).. ps mi segue spotLast edited by blackshark; 25-06-2012, 12:16:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggiofoto a freddo col cell.. abbassando gradualmente i cho.. vediamo che esce.. 83 kg circa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Cmq l 'acquosità di black ha come complice una pelle molto spessa.. Sembra come la mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioCmq l 'acquosità di black ha come complice una pelle molto spessa.. Sembra come la mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiopurtroppo si phone, la pelle non è molto sottile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggioblack nonostante tutto non sei messo male con un altro pò di impegno sicuro puoi migliorare ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiodevo sgrassare ancora, perdere un altro 5% almeno di bf, e poi riempire quella pellaccia con tessuto magro costruito in modo pulito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggiocapisco magari cambia approccio alimentare qui non è la sezione giusta per discuterne ma magari fare le ricariche e stare in scarica non è la cosa migliore per te
FINE OT prima che prince ci cazzia
Commenta
-
Commenta