Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    dubito che una ricarica incida a tal punto da darti quell'effetto di accumulo di grasso nei pettorali e fianchi...Ed in caso fosse..quanto puo' esser proficua la cosa?Ogni strategia alimentare non e' detto funzioni su tutti i soggetti che la provano.
    Detto cio', sicuramente conosci meglio te come reagisce il tuo corpo e la strategia migliore da adottare.

    concordo sul fatto che sfrutterei il tuo esser giovane per crescere il piu' pulito possibile.
    suse che io sia ancora molto grasso non c'è ombra di dubbio, infatti sto continuando a sgrassare con grande pazienza..però la ritenzione dopo ricariche cosi incide (soprattutto sul mio corpo in quanto ex sovrappeso)

    Commenta


      hai qualcuno che ti segue o ti ha corretto la dieta o hai fatto tutto da solo? un rebound così forte (come sembra, poi magari è solo la foto) non è proprio il massimo. probabilmente devi attestarti su ricariche più contenute perché è possibile che i tuoi muscoli non siano in grado di recepire tutto quel glucosio e l'acqua venga poi ritenuta sottopelle.

      comunque, non è la sezione adatta per trattare di queste cose. se non hai già chiesto a nessuno un parere sulla dieta, magari apri un 3d nella sezione apposita.

      Commenta


        comunque prince il discorso che fai ci sta, infatti la ricarica da 36h è stato un esperimento, ora ritorno a quella di 1 giorno (e magari con meno creatina).. ps mi segue spot
        Last edited by blackshark; 25-06-2012, 11:16:55.

        Commenta


          Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
          foto a freddo col cell.. abbassando gradualmente i cho.. vediamo che esce.. 83 kg circa

          Mamma mia che spettacolo. Quanto sei alto?

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

          Commenta


            quoto phoenixxx... ottimo motard
            Diario

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

            Commenta


              Cmq l 'acquosità di black ha come complice una pelle molto spessa.. Sembra come la mia

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

              Commenta


                motard forse e' da portar un pelo alivello il petto (la posizione delle braccia sicuramente non lo varolizza) per il resto stai alla grande


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Click image for larger version

Name:	photofun-267251882.jpg
Views:	1
Size:	76.9 KB
ID:	15931013

                  Braccia lunghissime,difficili da riempire !!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    Cmq l 'acquosità di black ha come complice una pelle molto spessa.. Sembra come la mia

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                    purtroppo si phone, la pelle non è molto sottile ed è anche un po dilatata causa vecchio sovrappeso

                    Commenta


                      quanti cm di braccio leo?



                      -

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                        purtroppo si phone, la pelle non è molto sottile
                        black nonostante tutto non sei messo male con un altro pò di impegno sicuro puoi migliorare ancora

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggio
                          black nonostante tutto non sei messo male con un altro pò di impegno sicuro puoi migliorare ancora
                          devo sgrassare ancora, perdere un altro 5% almeno di bf, e poi riempire quella pellaccia con tessuto magro costruito in modo pulito

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                            devo sgrassare ancora, perdere un altro 5% almeno di bf, e poi riempire quella pellaccia con tessuto magro costruito in modo pulito
                            capisco magari cambia approccio alimentare qui non è la sezione giusta per discuterne ma magari fare le ricariche e stare in scarica non è la cosa migliore per te

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggio
                              capisco magari cambia approccio alimentare qui non è la sezione giusta per discuterne ma magari fare le ricariche e stare in scarica non è la cosa migliore per te
                              senza quel tipo di approccio non avrei mai perso 10 kg il fastidio post ricarica dura solo pochi giorni, sono io che accumulo moltissima acqua nelle ricariche sporche (ogni tanto ci vogliono)

                              FINE OT prima che prince ci cazzia

                              Commenta


                                si il petto è un punto carente.. poi quella posa non è il max per il petto.. lo sto martellando ed è cresciuto ma ancora non ci siamo..

                                cmq grazie ragazzi.. sono 1,78 fenice
                                ...nothing great ever comes without sacrifice...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎