Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
hai qualcuno che ti segue o ti ha corretto la dieta o hai fatto tutto da solo? un rebound così forte (come sembra, poi magari è solo la foto) non è proprio il massimo. probabilmente devi attestarti su ricariche più contenute perché è possibile che i tuoi muscoli non siano in grado di recepire tutto quel glucosio e l'acqua venga poi ritenuta sottopelle.
comunque, non è la sezione adatta per trattare di queste cose. se non hai già chiesto a nessuno un parere sulla dieta, magari apri un 3d nella sezione apposita.
Commenta
-
-
comunque prince il discorso che fai ci sta, infatti la ricarica da 36h è stato un esperimento, ora ritorno a quella di 1 giorno (e magari con meno creatina).. ps mi segue spotLast edited by blackshark; 25-06-2012, 12:16:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggiofoto a freddo col cell.. abbassando gradualmente i cho.. vediamo che esce.. 83 kg circa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Cmq l 'acquosità di black ha come complice una pelle molto spessa.. Sembra come la mia
Commenta
-
-
motard forse e' da portar un pelo alivello il petto (la posizione delle braccia sicuramente non lo varolizza) per il resto stai alla grande
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioCmq l 'acquosità di black ha come complice una pelle molto spessa.. Sembra come la mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiopurtroppo si phone, la pelle non è molto sottile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggioblack nonostante tutto non sei messo male con un altro pò di impegno sicuro puoi migliorare ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiodevo sgrassare ancora, perdere un altro 5% almeno di bf, e poi riempire quella pellaccia con tessuto magro costruito in modo pulito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggiocapisco magari cambia approccio alimentare qui non è la sezione giusta per discuterne ma magari fare le ricariche e stare in scarica non è la cosa migliore per te
FINE OT prima che prince ci cazzia
Commenta
-
Commenta