PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioQuesta moda del rosario in spiaggia......
---------- Post added at 02:09:52 ---------- Previous post was at 01:55:32 ----------
Phoenix per curiosità.. la dieta te la sei fatta fai da te, o hai chiesto una mano magari in dieta ?
Te lo chiedo perchè si, sarai dimagrito tanti kg..ma non mangi un ca***..e mi sembra un po' assurdo..
Sono quasi certo che se avessi fatto una dieta più sana,equilibrata e sostanziosa, avresti ottenuto gli stessi risultati (magari migliori) , magari in più tempo, ma non avresti patito la fame e poi più difficilmente avresti stallato.
E' ovvio che stalli così facilmente, sei partito da pochissime kcal, che altro devi levare?
Prendi in considerazione di interrompere per un week la dieta e mangiare con normalità...e poi riparti.
Potresti anche prendere 3/4kg, ma almeno fai fiatare un po' il tuo corpo e riparti con più cognizione e non campando di aria per cho e pro/grassi..
vediamo come andrà.
Commenta
-
-
Ragazzi, c'è la sezione Dieta per questo......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioGrande all!
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added at 08:47:30 ---------- Previous post was at 08:45:35 ----------
[QUOTE/]
@All ti faccio un po' di concorrenza p.s bella lì [/QUOTE]sei di alba anche te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da veilside81 Visualizza Messaggioesatto phoenix quoto moshroom dicendo che io proverei ad alzare i carbo per un paio di settimane in modo consistente aumentando così anche quello che riesci a dare in allenamento + cardio sempre.. ps questa è la mia umile opinione
---------- Post added at 09:44:34 ---------- Previous post was at 09:43:53 ----------
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioio non salirei piu' con la bf, anzi..darei una leggera limatina gia' che il tempo aiuta!
anzianita', qualche dato?
al momento sono in sgrasso da tante settimane..purtroppo l'anno scorso ho fatto il ***** e adesso ne sto pagando le conseguenze, al momento ho perso 10 kg da febbraio ad ora
anzianità non saprei dirti perchè ho fatto tanti sport, con i pesi sempre alternati, in 10 anni ho fatto di tutto
Commenta
-
-
dubito che una ricarica incida a tal punto da darti quell'effetto di accumulo di grasso nei pettorali e fianchi...Ed in caso fosse..quanto puo' esser proficua la cosa?Ogni strategia alimentare non e' detto funzioni su tutti i soggetti che la provano.
Detto cio', sicuramente conosci meglio te come reagisce il tuo corpo e la strategia migliore da adottare.
concordo sul fatto che sfrutterei il tuo esser giovane per crescere il piu' pulito possibile.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta