Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post mare
    <script src='http://img841.imageshack.us/shareable/?i=20120623195630.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
    @All ti faccio un po' di concorrenza p.s bella lì
    {Yuri, il mio diario...

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Questa moda del rosario in spiaggia......

      ---------- Post added at 02:09:52 ---------- Previous post was at 01:55:32 ----------



      Phoenix per curiosità.. la dieta te la sei fatta fai da te, o hai chiesto una mano magari in dieta ?
      Te lo chiedo perchè si, sarai dimagrito tanti kg..ma non mangi un ca***..e mi sembra un po' assurdo..
      Sono quasi certo che se avessi fatto una dieta più sana,equilibrata e sostanziosa, avresti ottenuto gli stessi risultati (magari migliori) , magari in più tempo, ma non avresti patito la fame e poi più difficilmente avresti stallato.
      E' ovvio che stalli così facilmente, sei partito da pochissime kcal, che altro devi levare?

      Prendi in considerazione di interrompere per un week la dieta e mangiare con normalità...e poi riparti.
      Potresti anche prendere 3/4kg, ma almeno fai fiatare un po' il tuo corpo e riparti con più cognizione e non campando di aria per cho e pro/grassi..
      la dieta è ormai un fatto di esperienza sul mio fisico. in 2 mesi 15 chili mangiando anche un pò di cho. in generale posso dire che non era proprio da fame considerando che la quantità di carne che mangio è abbastanza alta. avevo aggiunto anche qualche biscotto, mai mangiato in vita mia, a colazione. ma purtroppo, dopo 2 mesi ho stallato. quindi l'unico alimento che posso levare sono quei già pochi cho. cioè quei 30/40 gr di cho che ho sostituito con la frutta. un paio di pesche e una banano in sostituzione delle gallette e dei biscotti. ovviamente ho dovuto leggermente aumetare la quantità di grassi. diciamo che sono ricaduto in una mezza specie di chetogenica.
      vediamo come andrà.

      Commenta


        perchè non abbassi i grassi piuttosto che i carboidrati, invece?

        È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

        Commenta


          Ragazzi, c'è la sezione Dieta per questo...
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            esatto phoenix quoto moshroom dicendo che io proverei ad alzare i carbo per un paio di settimane in modo consistente aumentando così anche quello che riesci a dare in allenamento + cardio sempre.. ps questa è la mia umile opinione

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              Grande all!


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              Fuarrkkk

              ---------- Post added at 08:47:30 ---------- Previous post was at 08:45:35 ----------

              [QUOTE/]
              @All ti faccio un po' di concorrenza p.s bella lì [/QUOTE]sei di alba anche te?

              Commenta


                Originariamente Scritto da veilside81 Visualizza Messaggio
                esatto phoenix quoto moshroom dicendo che io proverei ad alzare i carbo per un paio di settimane in modo consistente aumentando così anche quello che riesci a dare in allenamento + cardio sempre.. ps questa è la mia umile opinione
                Non sono d'accordo, non credo sia questo il momento di fare sperimentazioni; con due settimane di ricarica si arriverebbe in piena estate alquanto appannati. L' approccio giusto invece e' proprio quello di uscire dallo stallo riducendo al minimo i cho e alzare il cardio, adattando anche il wo. Personalmente i risultati tangibili sono arrivati con EDT, cardio post e appena 30gr di vitargo solo giorni on. E' dura ma i risultati arrivano.

                ---------- Post added at 09:44:34 ---------- Previous post was at 09:43:53 ----------

                Last edited by xymox; 24-06-2012, 10:24:12. Motivo: doppio

                Commenta


                  Ragazzi, è stato poco sopra postato un messaggio di moderazione.Discorsi su dieta,Cal,etc..in sezione apposita!
                  sigpic

                  Commenta


                    @All, no, tramondo
                    {Yuri, il mio diario...

                    Commenta


                      foto a freddo col cell.. abbassando gradualmente i cho.. vediamo che esce.. 83 kg circa

                      ...nothing great ever comes without sacrifice...

                      Commenta


                        .
                        Last edited by blackshark; 25-06-2012, 11:19:42.

                        Commenta


                          io non salirei piu' con la bf, anzi..darei una leggera limatina gia' che il tempo aiuta!
                          anzianita', qualche dato?


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            quoto zuse, terrei un livello di bf decisamente più basso, soprattutto perché ancora hai un fisico giovane e puoi permetterti di crescere molto più pulito.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              io non salirei piu' con la bf, anzi..darei una leggera limatina gia' che il tempo aiuta!
                              anzianita', qualche dato?
                              susino parliamo del post-ricarica..dopo 36h e oltre 1000 gr di carbo l'appannamento credo mi dia il 2-3% in piu di bf, la cheto porta anche questo, in scarico peso circa 3 kg meno (79) con bf sul 12%, altezza 183 circa

                              al momento sono in sgrasso da tante settimane..purtroppo l'anno scorso ho fatto il ***** e adesso ne sto pagando le conseguenze, al momento ho perso 10 kg da febbraio ad ora

                              anzianità non saprei dirti perchè ho fatto tanti sport, con i pesi sempre alternati, in 10 anni ho fatto di tutto

                              Commenta


                                dubito che una ricarica incida a tal punto da darti quell'effetto di accumulo di grasso nei pettorali e fianchi...Ed in caso fosse..quanto puo' esser proficua la cosa?Ogni strategia alimentare non e' detto funzioni su tutti i soggetti che la provano.
                                Detto cio', sicuramente conosci meglio te come reagisce il tuo corpo e la strategia migliore da adottare.

                                concordo sul fatto che sfrutterei il tuo esser giovane per crescere il piu' pulito possibile.


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎