PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
-
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggio
grazie braah!!!
se non sbaglio te lo dissi la prima pagina del tuo diario, quando ancora eri secco , che eri portato ed avresti ottenuto in fretta
ottimo BRAAH!
---------- Post added at 11:35:45 ---------- Previous post was at 11:33:56 ----------
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza MessaggioLo famo immondo
Pumping di sera, un po' di massa si spera
( dal vivo c'è qualche vena in più... ne è comparsa una trasversa sul bicipite che non avevo mai visto su di me )
Lo famo seccherrimo
dacci sotto..Hai il vantaggio, penso, di aver un metaoblismo a centrale nucleare..Sfruttalo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiose non sbaglio te lo dissi la prima pagina del tuo diario, quando ancora eri secco , che eri portato ed avresti ottenuto in fretta
ottimo BRAAH!
---------- Post added at 11:35:45 ---------- Previous post was at 11:33:56 ----------
qualche dato?
dacci sotto..Hai il vantaggio, penso, di aver un metaoblismo a centrale nucleare..Sfruttalo
metabolismo da centrale nucleare... forse, però da centrale nucleare come Chernobyl dopo l'86
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggiodopo tanto tempo torno a postare
21 anni 176 cm 76kg
[ATTACH=CONFIG]121864[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]121865[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]121866[/ATTACH]
---------- Post added at 16:32:42 ---------- Previous post was at 16:32:12 ----------
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggiodopo tanto tempo torno a postare
21 anni 176 cm 76kg
[ATTACH=CONFIG]121864[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]121865[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]121866[/ATTACH]
---------- Post added at 16:34:57 ---------- Previous post was at 16:32:42 ----------
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggioaltre foto during wo
[ATTACH=CONFIG]121903[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]121904[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]121905[/ATTACH]
grazie braah!!!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
stallato a 80. da ieri ho levato anche quelle 3 o 4 gallette di mais e i 2 o 3 biscotti a colazione. solo pro, fat giusti e frutta. mi son rotto i c.....ni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiostallato a 80. da ieri ho levato anche quelle 3 o 4 gallette di mais e i 2 o 3 biscotti a colazione. solo pro, fat giusti e frutta. mi son rotto i c.....ni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioBravo, io per uscire dallo stallo degli 80 ho dovuto togliere quasi tutti i carbo lasciandone solo 30 post wo e arrivare a 150min. Di cardio settimanali. Ora 78kg.********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
Commenta