PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
-
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggio
grazie braah!!!
se non sbaglio te lo dissi la prima pagina del tuo diario, quando ancora eri secco, che eri portato ed avresti ottenuto in fretta
ottimo BRAAH!
---------- Post added at 11:35:45 ---------- Previous post was at 11:33:56 ----------
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza MessaggioLo famo immondo
Pumping di sera, un po' di massa si spera
( dal vivo c'è qualche vena in più... ne è comparsa una trasversa sul bicipite che non avevo mai visto su di me )
Lo famo seccherrimo
dacci sotto..Hai il vantaggio, penso, di aver un metaoblismo a centrale nucleare..Sfruttalo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiose non sbaglio te lo dissi la prima pagina del tuo diario, quando ancora eri secco, che eri portato ed avresti ottenuto in fretta
ottimo BRAAH!
---------- Post added at 11:35:45 ---------- Previous post was at 11:33:56 ----------
qualche dato?
dacci sotto..Hai il vantaggio, penso, di aver un metaoblismo a centrale nucleare..Sfruttalo
metabolismo da centrale nucleare... forse, però da centrale nucleare come Chernobyl dopo l'86
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggiodopo tanto tempo torno a postare
21 anni 176 cm 76kg
[ATTACH=CONFIG]121864[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]121865[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]121866[/ATTACH]ottima forma Califfo!!!!
---------- Post added at 16:32:42 ---------- Previous post was at 16:32:12 ----------
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggiodopo tanto tempo torno a postare
21 anni 176 cm 76kg
[ATTACH=CONFIG]121864[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]121865[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]121866[/ATTACH]ottima forma Califfo!!!!
---------- Post added at 16:34:57 ---------- Previous post was at 16:32:42 ----------
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggioaltre foto during wo
[ATTACH=CONFIG]121903[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]121904[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]121905[/ATTACH]
grazie braah!!!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
stallato a 80. da ieri ho levato anche quelle 3 o 4 gallette di mais e i 2 o 3 biscotti a colazione. solo pro, fat giusti e frutta. mi son rotto i c.....ni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiostallato a 80. da ieri ho levato anche quelle 3 o 4 gallette di mais e i 2 o 3 biscotti a colazione. solo pro, fat giusti e frutta. mi son rotto i c.....ni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioBravo, io per uscire dallo stallo degli 80 ho dovuto togliere quasi tutti i carbo lasciandone solo 30 post wo e arrivare a 150min. Di cardio settimanali. Ora 78kg.non riesco più a scendere,anzi mi sto demotivando e sgarro più facilmente
********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
Commenta