Bel braccione bronto...rendi moltissimo!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiobronto rendi tantissimo...spettacolo
phoenixx...sei un idolo,e pure enorme,ho pensato...non svegliate quella bestia...tipo "il leone si è addormentato e + non ruggiràààààà"solo che te sei un triceratopo zio can
Commenta
-
-
leggo sempre pa posto poco...complimenti phoenixx sei una roccia...!
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiouno più bello no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioleggo sempre pa posto poco...complimenti phoenixx sei una roccia...!
mi hai fatto ammazzare..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggionon sono capace...è difficilissimo...a momenti mi faccio venire un'embolia polmonare ogni volta per contrarre aspettando l'autoscatto,e poi vengo sempre storto, di merda, con pose ridicole etc...
una volta ho rischiato anche di finire nella firma di ector su segnalazione di prince riky, come "lo storto2".
Ps : basta che non impari la posa alla "naturalmentebig"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDorian00 sei veramente immondo a posare
Quoto...
apri bene quel ***** di dorsoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
volevo contrarre il trapezio....
.
cmq sapevo che era solo questione di tempo, e che prima o poi sarei stato definito immondo da qualcuno su BW...è nel mio dna...non si va contro natura.
però troppo difficile imparare a posare...richiede troppo esercizio e pratica...dovreter sorbirvi le mie pose immonde
Last edited by Dorian00; 30-03-2010, 16:16:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
volevo contrarre il trapezio....
.
cmq sapevo che era solo questione di tempo, e che prima o poi sarei stato definito immondo da qualcuno su BW...è nel mio dna...non si va contro natura.
però troppo difficile imparare a posare...richiede troppo esercizio e pratica...dovreter sorbirvi le mie pose immonde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiovisuale posteriore:
[ATTACH]88077[/ATTACH]
purtroppo in questa foto non si vede bene, però l' ho fatta per mostrare il trapezio, non si vede ma è abbastanza tonico
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioche ampiezza.
ma è rilassata o espansa?
aggiungo altre foto..come sospettavo appena staccata la crea mi sto sgonfiando di liquidi pian piano...peso a digiuno post sparring stasera 84 kg...
posto qualche foto fatte la mattina appena svegliato, ancora in pigiama:
l'acqua persiste sul ciambellone dei fianchi per ora..come se ci fosse già poco grasso di suo.
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiouno più bello no?
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioGuarda la sezione in rilievo nella sezione, è di grandissimo aiuto
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDorian00 sei veramente immondo a posareDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
dorian impara a posare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggionon mi serve..non sono un fat builder..son un fat lifter...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioGuarda la sezione in rilievo nella sezione, è di grandissimo aiuto
Commenta
-
Commenta