espo allarme capelli. comunque mi sembri decisamente migliorato, quanti kg hai preso da quando hai iniziato?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioespo allarme capelli. comunque mi sembri decisamente migliorato, quanti kg hai preso da quando hai iniziato?
---------- Post added at 14:10:15 ---------- Previous post was at 14:08:36 ----------
veramente prima persi più di 30 kg.. poi dalla bf che arrivai e che mantenni per un periodo (pesavo circa 63 kg) ad ora sono circa 10 kg. Ho trovato una foto di quando ero cicciobombo, impressionante, sembravo cartmanIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomolto piccolo invece. soli 17 cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioA me non m'ha cagato nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioA me non m'ha cagato nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosei bellissimo"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Commenta