If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Yuri, cosa c'è che non va nel tuo addome? Per l'età e l'anzianità di allenamento stai benissimo, con prospettive tutte dalla tua. Non hai alcuna pecca, ma un fisico armonioso e completo, addominali compresi.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
---------- Post added at 08:40:36 ---------- Previous post was at 08:37:34 ----------
spettacolo gym.
hai intenzione di fare le cose con più calma quest'anno..?
Appen letto, ho fatto log out.
@sean: penso si lamenti del fatto che non sia completamente asimmetrico..Ma addomi cosi con bf cosi' tirate ce ne son pochi rapportati all'anzinita' d'allenmento, ed alle persone in generale.Insomma poco di cui lamentarsi
@gymrat il "busto" non ha pecche.Addome su tutti. Forse c'e' da portar a livello le braccia?COmunque stra ottimo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
La questione della non-simmetria dell'addome è genetica. Ciascuno ha la forma che si ritrova. Innanzitutto, è importante direi averlo l'addome (e lì si vede anche una ipertrofia che lo rende impressivo) mentre sulla composizione dello stesso siamo ai gusti. Personalmente, inserito in quel complesso, io lo trovo azzeccato e di notevole impatto estetico. Per fortuna, non siamo fatti con lo stampino: la ratio è valorizzare i punti forti (ma soprattutto quelli deboli) che la natura ci ha dato.
Ancora: nella costruzione di un corpo mai perdere di vista l'insieme. Non c'è una forma di addome valida per tutti e bella a prescindere. Nell'armonia generale, un cosiddetto addome simmetrico avrebbe potuto anche sfigurare. Dunque, va bene così, caro Yuri
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Parole sante Sean, accontentarsi di ciò che si ha di partenza deve essere alla base (inteso come forme e genetica), quindi cercare di migliorarsi il più possibile restando nei limiti che solo noi stessi conosciamo per certo.
Yuri, cosa c'è che non va nel tuo addome? Per l'età e l'anzianità di allenamento stai benissimo, con prospettive tutte dalla tua. Non hai alcuna pecca, ma un fisico armonioso e completo, addominali compresi.
E' COMPLETAMENTE asimmetrico Cmq ho tanto tempo per potermi migliorare, spero in bene
---------- Post added at 12:46:31 ---------- Previous post was at 12:44:14 ----------
---------- Post added at 12:44:14 ---------- Previous post was at 12:40:02 ----------
E' COMPLETAMENTE asimmetrico Cmq ho tanto tempo per potermi migliorare, spero in bene
---------- Post added at 12:46:31 ---------- Previous post was at 12:44:14 ----------
Per "grosso" intendevo una cosa positiva, spero di essermi spiegato bene in quel mess
yuri figurati, si era capito il senso giusto! ci scherziamo sopra per battute nostre, dato che sostanzialmente per atteggiamenti vari sono un po' l'anti BB
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
La questione della non-simmetria dell'addome è genetica. Ciascuno ha la forma che si ritrova. Innanzitutto, è importante direi averlo l'addome (e lì si vede anche una ipertrofia che lo rende impressivo) mentre sulla composizione dello stesso siamo ai gusti. Personalmente, inserito in quel complesso, io lo trovo azzeccato e di notevole impatto estetico. Per fortuna, non siamo fatti con lo stampino: la ratio è valorizzare i punti forti (ma soprattutto quelli deboli) che la natura ci ha dato.
Ancora: nella costruzione di un corpo mai perdere di vista l'insieme. Non c'è una forma di addome valida per tutti e bella a prescindere. Nell'armonia generale, un cosiddetto addome simmetrico avrebbe potuto anche sfigurare. Dunque, va bene così, caro Yuri
Grazie mille per tutto Sean
---------- Post added at 12:53:15 ---------- Previous post was at 12:51:42 ----------
yuri figurati, si era capito il senso giusto! ci scherziamo sopra per battute nostre, dato che sostanzialmente per atteggiamenti vari sono un po' l'anti BB
comunque mi sembra tu sia sceso molto bene..i volumi non mi sembran calati affatto
ovviamente i volumi son scesi, ma levando acqua e grasso sono uscite maggiormente le stondature e i tagli tra le maggiori inserzioni. perso 2 cm di braccio. da 45 a 43, ma ovviamente pare più impressivo.
ovviamente i volumi son scesi, ma levando acqua e grasso sono uscite maggiormente le stondature e i tagli tra le maggiori inserzioni. perso 2 cm di braccio. da 45 a 43, ma ovviamente pare più impressivo.
Ottimo!
Belle forme, stondato e roccioso!
Se ci regali una foto senza maglia, si potrebbe valutare al meglio il lavoro fatto'
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta