Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da {Yuri Visualizza Messaggio
    Naah, non fare il modesto, grosso :P
    P.s entrambi addome da favola *.* a differenza del mio
    grosso

    ---------- Post added at 08:40:36 ---------- Previous post was at 08:37:34 ----------

    spettacolo gym.
    hai intenzione di fare le cose con più calma quest'anno..?

    Commenta


      Yuri, cosa c'è che non va nel tuo addome? Per l'età e l'anzianità di allenamento stai benissimo, con prospettive tutte dalla tua. Non hai alcuna pecca, ma un fisico armonioso e completo, addominali compresi.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
        grosso

        ---------- Post added at 08:40:36 ---------- Previous post was at 08:37:34 ----------

        spettacolo gym.
        hai intenzione di fare le cose con più calma quest'anno..?
        Appen letto, ho fatto log out.






        @sean: penso si lamenti del fatto che non sia completamente asimmetrico..Ma addomi cosi con bf cosi' tirate ce ne son pochi rapportati all'anzinita' d'allenmento, ed alle persone in generale.Insomma poco di cui lamentarsi

        @gymrat il "busto" non ha pecche.Addome su tutti. Forse c'e' da portar a livello le braccia?COmunque stra ottimo


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          La questione della non-simmetria dell'addome è genetica. Ciascuno ha la forma che si ritrova. Innanzitutto, è importante direi averlo l'addome (e lì si vede anche una ipertrofia che lo rende impressivo) mentre sulla composizione dello stesso siamo ai gusti. Personalmente, inserito in quel complesso, io lo trovo azzeccato e di notevole impatto estetico. Per fortuna, non siamo fatti con lo stampino: la ratio è valorizzare i punti forti (ma soprattutto quelli deboli) che la natura ci ha dato.

          Ancora: nella costruzione di un corpo mai perdere di vista l'insieme. Non c'è una forma di addome valida per tutti e bella a prescindere. Nell'armonia generale, un cosiddetto addome simmetrico avrebbe potuto anche sfigurare. Dunque, va bene così, caro Yuri
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Parole sante Sean, accontentarsi di ciò che si ha di partenza deve essere alla base (inteso come forme e genetica), quindi cercare di migliorarsi il più possibile restando nei limiti che solo noi stessi conosciamo per certo.
            55 kg - 82 kg (182 cm)

            http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

            Commenta


              Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
              Belle proporzioni Yuri, poi ti chiami come me
              Grazie Yuri :P

              ---------- Post added at 12:44:14 ---------- Previous post was at 12:40:02 ----------

              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Yuri, cosa c'è che non va nel tuo addome? Per l'età e l'anzianità di allenamento stai benissimo, con prospettive tutte dalla tua. Non hai alcuna pecca, ma un fisico armonioso e completo, addominali compresi.
              E' COMPLETAMENTE asimmetrico Cmq ho tanto tempo per potermi migliorare, spero in bene

              ---------- Post added at 12:46:31 ---------- Previous post was at 12:44:14 ----------

              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Appen letto, ho fatto log out.
              Per "grosso" intendevo una cosa positiva, spero di essermi spiegato bene in quel mess
              {Yuri, il mio diario...

              Commenta


                Originariamente Scritto da {Yuri Visualizza Messaggio
                Grazie Yuri :P

                ---------- Post added at 12:44:14 ---------- Previous post was at 12:40:02 ----------


                E' COMPLETAMENTE asimmetrico Cmq ho tanto tempo per potermi migliorare, spero in bene

                ---------- Post added at 12:46:31 ---------- Previous post was at 12:44:14 ----------


                Per "grosso" intendevo una cosa positiva, spero di essermi spiegato bene in quel mess
                yuri figurati, si era capito il senso giusto! ci scherziamo sopra per battute nostre, dato che sostanzialmente per atteggiamenti vari sono un po' l'anti BB


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  La questione della non-simmetria dell'addome è genetica. Ciascuno ha la forma che si ritrova. Innanzitutto, è importante direi averlo l'addome (e lì si vede anche una ipertrofia che lo rende impressivo) mentre sulla composizione dello stesso siamo ai gusti. Personalmente, inserito in quel complesso, io lo trovo azzeccato e di notevole impatto estetico. Per fortuna, non siamo fatti con lo stampino: la ratio è valorizzare i punti forti (ma soprattutto quelli deboli) che la natura ci ha dato.

                  Ancora: nella costruzione di un corpo mai perdere di vista l'insieme. Non c'è una forma di addome valida per tutti e bella a prescindere. Nell'armonia generale, un cosiddetto addome simmetrico avrebbe potuto anche sfigurare. Dunque, va bene così, caro Yuri
                  Grazie mille per tutto Sean

                  ---------- Post added at 12:53:15 ---------- Previous post was at 12:51:42 ----------

                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  yuri figurati, si era capito il senso giusto! ci scherziamo sopra per battute nostre, dato che sostanzialmente per atteggiamenti vari sono un po' l'anti BB
                  Ahh, tutto chiaro adesso
                  {Yuri, il mio diario...

                  Commenta


                    nel solito canonico ascensore...se potesse parlare
                    con tutto che ho perso 15 chili, sempre acquuoooosooooo rimango. vabbè ormai son rassegnato.
                    File Allegati
                    Last edited by phoenixxx; 21-06-2012, 13:20:01.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      nel solito canonico ascensore...se potesse parlare
                      con tutto che ho perso 15 chili, sempre acquuoooosooooo rimango. vabbè ormai son rassegnato.

                      [ATTACH=CONFIG]121766[/ATTACH]
                      Con 15 kg in meno sei proprio magro eh ?!
                      {Yuri, il mio diario...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da {Yuri Visualizza Messaggio
                        Con 15 kg in meno sei proprio magro eh ?!
                        80/81 chili. potessi arrivare a 77/78 sarei feliccissimo.

                        ---------- Post added at 13:20:26 ---------- Previous post was at 13:18:34 ----------

                        Last edited by phoenixxx; 21-06-2012, 13:26:43.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          80/81 chili. potessi arrivare a 77/78 sarei feliccissimo.

                          ---------- Post added at 13:20:26 ---------- Previous post was at 13:18:34 ----------

                          cannato link, rimetto
                          e posteresti foto senza maglia





                          comunque mi sembra tu sia sceso molto bene..i volumi non mi sembran calati affatto


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            cannato link, rimetto

                            Click image for larger version

Name:	20120620_220235o.jpg
Views:	3
Size:	47.8 KB
ID:	15930893


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            e posteresti foto senza maglia





                            comunque mi sembra tu sia sceso molto bene..i volumi non mi sembran calati affatto
                            ovviamente i volumi son scesi, ma levando acqua e grasso sono uscite maggiormente le stondature e i tagli tra le maggiori inserzioni. perso 2 cm di braccio. da 45 a 43, ma ovviamente pare più impressivo.
                            Last edited by phoenixxx; 21-06-2012, 13:29:13.

                            Commenta


                              Sti gran cazzi phoenixxx, un toro come sempre (ora più definito anche )
                              55 kg - 82 kg (182 cm)

                              http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                cannato link, rimetto

                                [ATTACH=CONFIG]121767[/ATTACH]


                                ovviamente i volumi son scesi, ma levando acqua e grasso sono uscite maggiormente le stondature e i tagli tra le maggiori inserzioni. perso 2 cm di braccio. da 45 a 43, ma ovviamente pare più impressivo.
                                Ottimo!
                                Belle forme, stondato e roccioso!
                                Se ci regali una foto senza maglia, si potrebbe valutare al meglio il lavoro fatto'


                                Inviato da iPhone 4S con Tapatalk
                                La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎