Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da {Yuri Visualizza MessaggioGrazie Francè Cmq come ti avevo detto su fb ho aumentato un po' i carbo (anche se penso di essere in ipocalorica) terrò questa condizione per adesso
io ho ripreso, speriamo di ottenere qualcosa entro l'estate prossimaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da {Yuri Visualizza MessaggioE' riferito a me questo messaggio ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioper i miei canoni, procedi benone
---------- Post added at 22:08:53 ---------- Previous post was at 22:07:04 ----------
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioYuri genetica e condizione inviadibili
---------- Post added at 22:10:19 ---------- Previous post was at 22:08:53 ----------
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiobravo ottima scelta
io ho ripreso, speriamo di ottenere qualcosa entro l'estate prossimaLast edited by {Yuri; 20-06-2012, 23:22:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da {Yuri Visualizza Messaggioper i miei canoni (a giudicare dagli avatar) te e Gymrat siete un mio "punto di arrivo"
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiono, per quello prima veramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da {Yuri Visualizza MessaggioDacci dentro anche tu man
ci si aggiorna fra un po', attualmente su fb non ci son più
fine off topicOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiomacche', se scendo alla tua bf siamo proprio li..Altro che punto d'arrivo! Punta a Gymrat che vai sul sicuro
P.s entrambi addome da favola *.* a differenza del mio
---------- Post added at 22:17:25 ---------- Previous post was at 22:14:27 ----------
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggionon ho la genetica dalla mia come te ma ci si prova
ci si aggiorna fra un po', attualmente su fb non ci son più
fine off topic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiofotina al mare..ZYZZ style
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioGrande gym, sei un torello!
---------- Post added at 22:43:28 ---------- Previous post was at 22:42:10 ----------
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiograzie yuri...e vedi di non lamentarti perchè stai veramente benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da {Yuri Visualizza MessaggioDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
Commenta