If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anch'io ti trovo più pieno rispetto alle ultime foto che postasti manuel...bene...
posto una foto post sgarro...notare la maglietta che mi hanno regalato
bhoo me l'hanno detto in tanti oggi! Ma a me sembra di stare sempre uguale!
Complimenti x la maglietta, le autostrade sulle braccia e la pizza con wurstel e patatine
ciao ragazzi, mi sottopongo anchio al vosto occhio critico, mi sono dato un ripulita nell'ultimo mese, cosi ho fatto una foto ad cazzum .. come vi sembro?
[ATTACH=CONFIG]121568[/ATTACH]
Mi sembra tu stia bene. Dati? Anzianità di allenamento?
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
bravo Sergio, nonostante madre natura ti abbia fatto il "regalo" dei fianchi larghi, rendi sempre più gradevole il fisico, lavorando sugli altri ditretti, davvero complimenti
se togliessi quella robetta sotto l'ombelico saresti al TOP..... FORZA!!!
Questi sarcifici ti stanno ripagando in bene Manu, ancora più asciutto dell'altra volta e più le foto al sole danno quel tocco in più Bravissimo!!!
P.S. Hai tagliato la parte sotto l'ombelico eh
bravo Sergio, nonostante madre natura ti abbia fatto il "regalo" dei fianchi larghi, rendi sempre più gradevole il fisico, lavorando sugli altri ditretti, davvero complimenti
se togliessi quella robetta sotto l'ombelico saresti al TOP..... FORZA!!!
il problema è che spesso si rischia di compromettere troppo il resto del lavoro per raggiungere quest'obiettivo
vai Gian,che sei sulla buona strada e non manca molto alla condizione da cui poi ripartire
be in 23 ( gravidanza moglie e poi crescita figlia) gli alti e bassi,sopratutto alimentari sono stati tanti.ahimè....cmq ora mi sto ripulendo ero 83 a fine aprile ora 78 ...sempre su 186...speriamo solo di.non scomparire a fine lavori.
be in 23 ( gravidanza moglie e poi crescita figlia) gli alti e bassi,sopratutto alimentari sono stati tanti.ahimè....cmq ora mi sto ripulendo ero 83 a fine aprile ora 78 ...sempre su 186...speriamo solo di.non scomparire a fine lavori.
sì infatti,considerato lavoro+famiglia,non stai male..soprattutto da come ti descrivevi.Il problema,soprattutto per noi alti con arti lunghi,è bilanciare la definizione coi volumi,altrimenti nel voler strafare sembriamo acciughe..
Originariamente Scritto da menphisdaemon
La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
sì infatti,considerato lavoro+famiglia,non stai male..soprattutto da come ti descrivevi.Il problema,soprattutto per noi alti con arti lunghi,è bilanciare la definizione coi volumi,altrimenti nel voler strafare sembriamo acciughe..
già...
Pero' c'e' da dire che se ci si riesceil risultato paga il doppio come impatto estetico
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta