ottimeeee gambe matt
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Belle gambe Matt Ne hai una a figura intera?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Last edited by dave appala; 17-06-2012, 16:01:29."If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBelle gambe Matt Ne hai una a figura intera?
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiobelle gambe matt..
con "fare le cose sul serio" intendi gareggiare..?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Continua cosi allora
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
attento a non svuotarti troppo situation..
capisco ognuno abbia i suoi obiettivi..ma togliere altri 7 kg è un'esagerazione..
tirarsi rischiando di perdere quel po di muscolo che si è riusciti a costruire è un po come stare a 5000kcal al giorno per "diventare grossi" metteno il panzone..
a mio avviso entrambi gli "eccessi" sono davvero poco sensati..
---------- Post added at 15:28:25 ---------- Previous post was at 15:26:23 ----------
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiose per figura intera intendi corpo completo no, faccio le foto a spezzoni
no, semplicemente fare le cose con un minimo di testa, in questo periodo per esempio quando mi alleno faccio una serie poi comincio a parlare con una che mi piace e dopo 5 minuti ne faccio un'altra ahahah, però ho notato che su di me funziona questa cosaOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioContinua cosi allora
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioContinua cosi allora
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioottime gambe matt.
hai foto front?come sta messo rispetto al lower?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta