complimenti a Conan, cardi, Marcello1988 e tutti gli altri! siete messi veramente bene...spaccate di brutto
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Conan, adipociti in dietro, moooooolto indietroIL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioRingrazio tutti per i complimenti, fa sempre piacere sentire il parere di gente competente e appassionata!
Cerco di rispondere a tutti:
- la prima priorita' che mi sono dato e' stata quella di preservare al meglio le masse per non vanificare il lavoro di massa fatto durante l' inverno;
- ho variato leggermente la dieta;
- l' allenamento e' sempre una 3 split antagonista con carichi pesanti, pause corte e lunghe e super serie con un giorno dedicato a masssacrare le gambe;
- ho aumentato il cardio alla fine di ogni allenamento;
- penso di scendere ancora 2/3 kg.
Un ringraziamento particolare va anche al mio personal trainer!
P.S. @lafettina: il pacco...le foto sono fatte post-wo pesante, con OEP+CoreRed+Hemavol+BetaAlanina...a buon intenditor...
Ora si va avanti...
Inviato da iPhone 4S con Tapatalk
Ci stai dicendo che gli integratori rimpiccioliscono il pacco? Scandalo...
Scherzi a parte,ottima condizione,ma per un vero confronto dovresti fare le foto nello stesso punto di prima con le stesse luci.
Conan veramente impressionante....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioNon andiamo ot gigi...comunque solo per chiarirti la cosa, dipende da molti fattori...dieta,metabolismo,integrazione ma soprattutto intensità di allenamento con i pesi (pause di riposo e carichi)...sicuramente non e' fondamentale...c'è gente che si tira perfettamente senza fare cardio...
Comunque torniamo It
Commenta
-
-
-
a proposito c'è qualche preparatore sul forum in caso? decidessi di fare le cose seriamente
ps: la foto è di maggioLast edited by Matt10; 24-06-2012, 12:18:59.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]121538[/ATTACH]
a proposito c'è qualche preparatore sul forum in caso? decidessi di fare le cose seriamente
ps: la foto è di maggio
Commenta
-
-
peccato che con il cell un pò di dettagli si perdono, ovvio non sono spaccate però sono un pò meglio di così, comunque grazieOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioehehhh nute spacca con quelle braccia! complimenti
Commenta
-
Commenta