Originariamente Scritto da Conan le Barbare
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioeh vabbè allora gioco a calcio..
Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioEcco Conan ora che ho visto le tue foto vado al McDonalds a definirmi
hai una qualità assurda
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioparlavamo di tiraggio e di cardio vero? conan maledettoRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Ringrazio tutti per i complimenti, fa sempre piacere sentire il parere di gente competente e appassionata!
Cerco di rispondere a tutti:
- la prima priorita' che mi sono dato e' stata quella di preservare al meglio le masse per non vanificare il lavoro di massa fatto durante l' inverno;
- ho variato leggermente la dieta;
- l' allenamento e' sempre una 3 split antagonista con carichi pesanti, pause corte e lunghe e super serie con un giorno dedicato a masssacrare le gambe;
- ho aumentato il cardio alla fine di ogni allenamento;
- penso di scendere ancora 2/3 kg.
Un ringraziamento particolare va anche al mio personal trainer!
P.S. @lafettina: il pacco...le foto sono fatte post-wo pesante, con OEP+CoreRed+Hemavol+BetaAlanina...a buon intenditor...
Ora si va avanti...
Inviato da iPhone 4S con TapatalkLast edited by Jumeirah; 16-06-2012, 17:42:01.La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
-
@conan: io mi chiedo ancora come fece quel tuo collega in ufficio a chiederti se avessi smesso palestra fisico divino
@jumeirah: ottimo, davvero molto gradevole, sei migliorato molto... inoltre a me piacciono i tronconi come gambe, un po' di definizione non guasterebbe, però i volumi sono più che degni di nota
Commenta
-
-
Conan, petto striato e svenato (e tutto il resto) , roba da non credere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio@conan: io mi chiedo ancora come fece quel tuo collega in ufficio a chiederti se avessi smesso palestra
matt complimenti.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
Commenta