qualche foto post wo
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiobel lavoraccio il gironda
comunque complimenti ugo, la frontale ti penalizza un po', ma nella side rendi molto bene a mio avvisoOriginariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioBravo ugox! stai beneOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiougo sei migliorato tanto, davvero. mi ricordo le tue prime fotoOriginariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBravo Ugo, sempre meglioOriginariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio-
ottimo miglioramento
grazie ragazzi...! ..
@mark stai da dio, ti vedo molto più gonfio del solito..!
@checco ti facevo mooooolto più secco, appena scendi un pò di bf stai alla grande.!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioAnni 44-sigh!- 1,75 cm, 80kg;
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
quello è un petto..!
posto una post wo gironda petto - tricipiti - spalle...wo durato 14 minuti!
ps manco io so che posa ho fatto ahahaha
pps sono appena tornato dall'osteopata, che il mio medico di base mi aveva detto che avevo un'ernia ombellicale di sicuro, e l'osteopata mi ha fatto 40 minuti di visità (in generale 40 minuti) e non mi ha trovato assolutamente niente......umore alle stelle ahahah
Commenta
-
-
queste ultime carrellate..tutti ottimi..
feiwong ottimo
mark ancora migliorato..ti stai asciugando mantenendo un bel volume..ottimo
ottimo anche gymrat
ugox netto miglioramento...davvero molto bravo
invictus non so se avevo visto altre tue foto prima..ma quello che si vede è molto buonoRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioStai una favola. Siamo coetanei... Purtroppo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
---------- Post added at 23:35:24 ---------- Previous post was at 23:33:07 ----------
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioqueste ultime carrellate..tutti ottimi..
feiwong ottimo
mark ancora migliorato..ti stai asciugando mantenendo un bel volume..ottimo
ottimo anche gymrat
ugox netto miglioramento...davvero molto bravo
invictus non so se avevo visto altre tue foto prima..ma quello che si vede è molto buono
Commenta
-
-
grazie mille a tutti boys!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioMarcone alla grande come sempre
Ugox una curiosità, da quanto ti alleni ? Comunque molto buono
grazie clabs!
4 anni in totale, però prima avevo un problema di salute che mi portava a smettere ogni tot di tempo per circa 20 giorni e comunque non ero regolare come da un'anno a sta parte, anche se mi spaccavo lo stesso in palestra....
Commenta
-
Commenta