Cornetto non vergognarti che la condizione è buona
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCornetto non vergognarti che la condizione è buona
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioAdesso posso andare a letto incazzato... grazie Danny
Otimo braccio, uno dei miglioriOriginariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiobella gamba danny...ops scusa volevo dire braccio
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiovabbè...umiliazioni pubbliche da parti di danny...
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioEcco, ora non posto nessuna foto per le prossime 15 pagine
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiocon molta vergogna posto anche io le mie prime foto in Lo Famo Strano, scatti di stamane appena sveglio qualità pessima.
Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggioquesta mattina...scusate la qualità pessima della foto. 179cm x 75kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiobelle proporzioni dave!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiobuono ugo...peccato per i fianchi...ma forse potrebbe essere la bf
è l'addome anche che fa schifo e praticamente non c'è..!
poi il vshape è da migliorare, e di molto..! tutto insomma..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiostai comunque sulla buona strada...sei in definizione?
Commenta
-
-
Commenta