Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
    [ATTACH=CONFIG]121072[/ATTACH]

    In un momento di contemplazione al mare
    Stai andando bene. La strada è senza dubbio quella giusta: avanti così.

    Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggio
    Ecco un po' di foto più decenti, scattate questo pomeriggio. Seccume

    [ATTACH=CONFIG]121101[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]121102[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]121103[/ATTACH] http://i46.tinypic.com/10r1wrm.png (l'ultima dei quads non me la carica direttamente, metto il link)


    A maggio ho iniziato a "definire" (sono in leggera ipercalorica, se esagero a tagliare le kcal, con la poca massa che ho rischio di compromettere tutto il lavoro fatto) e adesso faccio ancora una settimana di allenamento, poi stacco di 2 perchè vado al mare. Diciamo che per i miei canoni il livello di definizione è soddisfacente, a luglio alzerò leggermente le kcal ma non troppo e via di nuovo a fare massa.

    Bravo Skardy: un pò di massa in più non farebbe male, però
    Last edited by Sean; 10-06-2012, 17:50:38.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Grazie Sean! Non sai quanto hai ragione, infatti penso che da settembre salirò gradualmente fino alle 3500kcal giornaliere...
      Stando in media sulle 3000kcal, senza cardio, in tre mesi di ipertrofia ho preso solo 1kg (e sono 168cm x 65kg)
      il diario di un secco disperato con la pancia.
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza Messaggio
        [ATTACH=CONFIG]121064[/ATTACH]

        gambe magre ma li è genetica, bicipiti femorali tristemente non crescono! ma per il resto sn soddisfatto
        Azz.. complimenti davvero, bel fisico nell'insieme.. mancia giusto un pizzico di addome, (secondo i miei canoni) ma niente di che

        P.s. per quanto riguarda le gambe io non le vedo poi così magre.. vedessi le mie !!

        Commenta


          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          Trapezio più ne hai meglio è

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
          vabbè dipende, nel tuo caso è proporzionato, ma se uno è poco largo e sopra ha una piramide risulta sembrare un gobbo. Questa cosa l'ho vista personalmente in un ragazzo che sembrava avere un tetto spiovente al posto del collo
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

          Commenta


            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            Scherzi vero?

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            perchè?
            sigpic 1.87cm x 95/100 kg

            Commenta


              Click image for larger version

Name:	IMG_20120610_161006-1.jpg
Views:	1
Size:	193.9 KB
ID:	15930535

              Commenta


                Click image for larger version

Name:	Immagine.jpg
Views:	1
Size:	225.7 KB
ID:	15930536

                Commenta








                  mezzo busto-tutto secco
                  Diario

                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                  Commenta


                    Di chi è quella secca schiena postata verso la fine ????


                    odio le foto a tradimento
                    ps : io quest'anno inizio a tirarmi , in teoria volevo andare avanti a massificare fino all'anno prossimo ma niente, il mio coach quest'anno vuole farmi tirare e si riparte a massificare pesantemente dopo l'estate .




                    ---------- Post added at 23:30:44 ---------- Previous post was at 23:30:04 ----------

                    blind qualche dato ?
                    Last edited by clabs; 10-06-2012, 23:35:53.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                      Di chi è quella secca schiena postata verso la fine ????


                      odio le foto a tradimento
                      ps : io quest'anno inizio a tirarmi , in teoria volevo andare avanti a massificare fino all'anno prossimo ma niente, il mio coach quest'anno vuole farmi tirare e si riparte a massificare pesantemente dopo l'estate .




                      ---------- Post added at 23:30:44 ---------- Previous post was at 23:30:04 ----------

                      blind qualche dato ?
                      l'ho già detto, seccume inside... hp - 19 e me ne vergogno profondamente
                      Diario

                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                      Commenta


                        clabs concordo col tuo coach (che non so chi sia)..E' ora di dar una tirata


                        Blind, ma che vergognarsi...Pensa a magnare e spingere che pian piano prendi peso


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          clabs concordo col tuo coach (che non so chi sia)..E' ora di dar una tirata


                          Blind, ma che vergognarsi...Pensa a magnare e spingere che pian piano prendi peso
                          ci si prova, già ho notato miglioramenti ( pensate da che base partivo ), ma la strada è moooolto lunga

                          comunque, già che sono in argomento i dati precisi sono 170 cm x 51 kg
                          Diario

                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                            ci si prova, già ho notato miglioramenti ( pensate da che base partivo ), ma la strada è moooolto lunga

                            comunque, già che sono in argomento i dati precisi sono 170 cm x 51 kg
                            è ora di mangiare blind...pensa a buttar giu piu calorie pulite possibile...
                            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              clabs concordo col tuo coach (che non so chi sia)..E' ora di dar una tirata


                              Blind, ma che vergognarsi...Pensa a magnare e spingere che pian piano prendi peso
                              sisi, comunque non ho la pancia eh , ce poca roba da togliere, più che altro devo togliermi un pò di acqua .

                              ---------- Post added at 12:31:53 ---------- Previous post was at 12:23:29 ----------

                              Last edited by clabs; 11-06-2012, 12:54:19.

                              Commenta


                                foto così messe tanto per fare.
                                Mangio alla ***** male, nel senso di poco alcuni giorni 3 pasti, altri 4-5, poi 3 insomma senza una regolarità, non faccio bb ma un corso di mma dove si corre, si fanno circuiti, piegamenti, addome insomma le solite cose che si fanno in palestra nell'ora di "aerobica".
                                178 per 63, fianchi un po' larghi. Addome mi piacerebbe portarlo ad un livello così anche in rilassata, sottolineo il mi piacerebbe




                                mutanda giustificata dal fatto che stavo per andare a dormire
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎