Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    masse ne hai ancora! come mai, se posso chiedere?


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Perchè facevo PL, ho smesso con il BB già dal 2009-2010. Poi il PL mi portava via troppo tempo e risorse, in palestra hanno preso le KB, le ho provate e mi sono piaciute. Mi sono preso una coppia da 24kg l'anno scorso e continuo ad usarle con soddisfazione. Non mi alleno più per il fisico o altro, ma per una ricerca di prestazione: più strappi, più slanci, vediamo quanti pistol faccio e via discorrendo...tra l'altro non ho mai provato protocolli "muscolari" con le Kb...proverò mi sa!

      Il discorso era che per fare PL minimo minimo 1h e 30 se ne andava...se faccio adesso 1h e 30 di allenamento vomito anche il panettone di natale

      EDIT: a dire la verità sono tornato in palestra da febbraio 2012 a marzo 2012. Solo a fare squat e stacco. Poi mi sono rotto le scatole.
      MKK Fake

      Commenta


        c34 sembri gandhi pompato
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          c34 sembri gandhi pompato
          indubbiamente il taglio di capelli è lo stesso
          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

          Commenta


            Kk sei grosso grosso....Ma dieta ne segui?
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
              Kk sei grosso grosso....Ma dieta ne segui?
              Assolutamente no...mangio abbastanza free

              Solitamente faccio colazione con caffe + 2 toast con sottilette e tacchino o quello che trovo
              pranzo con insalatona + tonno e sfilacci e pane
              cena con carne di qualsiasi tipo e verdura solitamente
              è che mi frega la birra

              Poi secondo me, se uno vuole crescere deve mangiare e tanto; mentre se uno vuole dimagrire deve mangiare di meno, non ci sono cazzi. Pensa che quando volevo mettere su muscolo, mi facevo le diete e le postavo qua. Tutti mi consigliavano le grammature giustamente. Io pensavo: ma si, ste due bistecchine saranno 150g no? e quindi non pesavo nulla. Solo recentemente per curiosità ho pesato i tagli di carne che solitamente usavo/uso...bhe le due bistecchine di pollo erano 420g, altro che 150 ah ah...quindi ho mangiato come una bestia per un sacco di tempo
              MKK Fake

              Commenta


                Click image for larger version

Name:	460021_4113944090867_1648839938_o.jpg
Views:	1
Size:	179.3 KB
ID:	15930505

                gambe magre ma li è genetica, bicipiti femorali tristemente non crescono! ma per il resto sn soddisfatto


                MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

                Commenta


                  Complimenti Pietro

                  Commenta


                    Ottimo Pietro..peccato le gambe
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      veramente un bel petto Piero, complimenti , per zampe ha ragione Oat, peccato
                      Last edited by clabs; 09-06-2012, 21:49:57.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                        veramente un bel petto Piero, complimenti , per zampe ha ragione Oat, peccato
                        mi impegnerò ad aumentare e provare a fare due volte settimana...una volta quadricipiti e una femorali...


                        MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

                        Commenta


                          posto pure io una fotina di ieri notte nel letto fleshata




                          smagliature

                          Commenta


                            Pietro se riesci a tirare su le gambe so cazzi...
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggio
                              1.68

                              Avendo neanche 18 anni il mio sogno sarebbe quello di prendere ancora 5-6cm, però ormai non ci conto più di tanto anche perchè i miei hanno detto che la pediatra alla nascita li aveva avvertiti che più di tanto non mi sarei alzato, genetica infame! Pensare che mio fratello è 1.85 mi fa rosicare come un dannato
                              Bhè io sono "alto" quanto te...ed ho pure io un fratello sul metro e ottanta, che non fa nulla come sport...

                              C'è chi sta peggio comunque non disperarti

                              Commenta


                                comincia a vedersi qualche vena anche a freddo:

                                buon sabato sera a tutti
                                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎