L'uomo sul letto...
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiooat se posso dare un consiglio, non allenerei più i trapezi, almeno finchè non riesci a portare a livello le spallePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioL'uomo sul letto...
Oat molto bene!hai intenzione di far un cut o meno?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
si sono già in cut..in foto dalla posizione puo non sembrare l'ho postata solo per far vedere il deltoide che matt10 diceva di lavorarci sopra per portarlo al livello del trapezio..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi sono già in cut..in foto dalla posizione puo non sembrare l'ho postata solo per far vedere il deltoide che matt10 diceva di lavorarci sopra per portarlo al livello del trapezio..Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
mr oat davvero ottimo... bello pieno!
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
oat ti vedo veramente migliorato.
---------- Post added at 20:13:34 ---------- Previous post was at 20:06:12 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio( e non ho visto l'originale ) ...
mito assoluto, comunque.
Commenta
-
-
Ok, vedendo qualche foto delle più recenti mi vergogno a postare ma ci provo lo stesso.
Per la serie... Famolo strano, in calze e pantaloncini, secco, basso, sudato, con "Lavori Sporchi" di Mike Rowe in sottofondo, durante una sessione di corda e per testare la macchina fotografica:
Notare le frustate prese dalla corda di cuoio sulla schiena e sul braccio destroil diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skardy Visualizza MessaggioNotare le frustate prese dalla corda di cuoio sulla schiena e sul braccio destro
Commenta
-
Commenta