Originariamente Scritto da MrEra93
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiogrande ddl ottima condizione estiva!
@all bella palletta del bicipite la posa però bhò...VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiotoglimi una curiosità, ci arrivi a 60kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio@all style..imho ti stai svuotando veramente troppo...
Commenta
-
-
oat se posso dare un consiglio, non allenerei più i trapezi, almeno finchè non riesci a portare a livello le spalleOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiooat se posso dare un consiglio, non allenerei più i trapezi, almeno finchè non riesci a portare a livello le spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiooat se posso dare un consiglio, non allenerei più i trapezi, almeno finchè non riesci a portare a livello le spallePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
E comunque, giuro che i trapezi non li ho mai allenati...o meglio, mai allenati in allenamenti a loro dedicati...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioche sei sceso a fare? sacrificare volume per 2 linee... dissento cit
---------- Post added at 15:42:20 ---------- Previous post was at 15:40:15 ----------
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiobravo yuri! ma attento a non svuotarti troppo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da {Yuri Visualizza MessaggioGrazie !! Cmq penso di aumentare un po' di carbo adesso, per mantenere questa condizioneOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Commenta