Originariamente Scritto da blindevil7
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ahahaahah dillo che giri con la maglietta gaiosa che parte dall'ombelico
ottimo , mi sembri molto piu' "pulito" rispetto prima..Come ti stai gestendo col cut?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
grazie zuse...praticamente sto limitando gli sgarri,e ho inserito del cardio,3 volte a settimana nei giorni off...ora provo a fare un cambiamento cioè lo inserisco 4 volte a settimana,perchè visto che finisce la scuola passerò ad una 4 split...e ridotto leggermente i carboidrati...li limito a colazione,e introrno al workout..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiograzie,ora ho "obbiettivi diversi"..massa pura non ne farò piu,non mi piace..ambisco ad un tipo di fisico diverso per ora,quindi credo rimmarrò sempre su livelli di bf accettabili per crescere piano piano si spera..poi oh,sono giovane e per cambiare idea c'è tempo...il mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145
Commenta
-
-
si,non farò l'errore che ho fatto l'inverno passato che con la scusa del "sono pulito e devo crescere" ingurgitavo di tutto e di più per fare massa,le calorie le alzerò lo stesso,bisogna comunque crescere,ma carboidrati li aumento piano piano,adesso devo vedere le quantità,ma modifico la dieta ogni 2/3 settimane,e poi ovviamente guarderò sempre lo specchio..
Commenta
-
-
molto bene ddl
Commenta
-
Commenta