Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
    bene gg89, stai iniziando a levare un po' di robaccia, bravo
    tank's ; )

    Commenta


      non chiedetemi perchè al livello della vita sono marrone,è la telecamerà del telefono partita male... ...

      Commenta


        ahahaahah dillo che giri con la maglietta gaiosa che parte dall'ombelico



        ottimo , mi sembri molto piu' "pulito" rispetto prima..Come ti stai gestendo col cut?


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          grazie zuse...praticamente sto limitando gli sgarri,e ho inserito del cardio,3 volte a settimana nei giorni off...ora provo a fare un cambiamento cioè lo inserisco 4 volte a settimana,perchè visto che finisce la scuola passerò ad una 4 split...e ridotto leggermente i carboidrati...li limito a colazione,e introrno al workout..

          Commenta


            ottimo gian mi ricordo delle foto in pieno inverno e sicuramente da quelle foto ti sei ripulito in maniera ottimale!

            Commenta


              grazie,ora ho "obbiettivi diversi"..massa pura non ne farò piu,non mi piace..ambisco ad un tipo di fisico diverso per ora,quindi credo rimmarrò sempre su livelli di bf accettabili per crescere piano piano si spera..poi oh,sono giovane e per cambiare idea c'è tempo...

              Commenta


                Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                grazie,ora ho "obbiettivi diversi"..massa pura non ne farò piu,non mi piace..ambisco ad un tipo di fisico diverso per ora,quindi credo rimmarrò sempre su livelli di bf accettabili per crescere piano piano si spera..poi oh,sono giovane e per cambiare idea c'è tempo...
                pur io dopo la ripulita estiva ho il tuo stesso obiettivo però non ho proprio idea di come fare...tu hai già qualcosa in programma?
                il mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145

                Commenta


                  si,non farò l'errore che ho fatto l'inverno passato che con la scusa del "sono pulito e devo crescere" ingurgitavo di tutto e di più per fare massa,le calorie le alzerò lo stesso,bisogna comunque crescere,ma carboidrati li aumento piano piano,adesso devo vedere le quantità,ma modifico la dieta ogni 2/3 settimane,e poi ovviamente guarderò sempre lo specchio..

                  Commenta


                    condivido in pieno i tuoi obiettivi "diversi"..Che poi non c'e' niente di male, anzi. Fai bene


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      bene Gian,bravo
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon
                      La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                      ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                      Bo, penso siano le schede...



                      Commenta


                        grazie..

                        Commenta


                          Condizione pre-estiva....mi sarebbe piaciuto arrivarci più massoso, non mi vedo molto bene ma oramai è fatta...vabbè

                          Click image for larger version

Name:	giugno20122.jpg
Views:	1
Size:	48.2 KB
ID:	15930439

                          Commenta


                            alla grande
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              molto bene ddl
                              impossible is nothing

                              My diary:
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                              Commenta


                                e sti caxxi,ddl..ottimo
                                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                                La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                                ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                                Bo, penso siano le schede...



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎