approvo in parte questo discorso, ma si corre il rischio di banalizzare la questione. Secondo me bisogna distinguere tra le accortezze che servono solo agli agonisti, e quelle che possono avere un risvolto positivo anche per gli amatori. Se si tratta delle seconde, non vedo perchè demonizzarle.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioquesto si,ma in un comune mortale che non ha ambizioni agonistiche le piccole accortezze a mio avviso hanno un'influenza minima..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioapprovo in parte questo discorso, ma si corre il rischio di banalizzare la questione. Secondo me bisogna distinguere tra le accortezze che servono solo agli agonisti, e quelle che possono avere un risvolto positivo anche per gli amatori. Se si tratta delle seconde, non vedo perchè demonizzarle.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioquesto si,ma in un comune mortale che non ha ambizioni agonistiche le piccole accortezze a mio avviso hanno un'influenza minima..
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiola prima è strana davvero. solo ombre nel mio box
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio@Ortebla
Ottima condizione....almeno nelle braccia..... Ma son sicuro che anche il resto non sarà da meno.Last edited by otrebla1984; 06-06-2012, 21:19:36.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiograzie Gian
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioamico quanto hai di braccio per curiosità ?Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioquesto si,ma in un comune mortale che non ha ambizioni agonistiche le piccole accortezze a mio avviso hanno un'influenza minima..Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosono d'accordoOriginariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioma soprattutto, anche se la differenza fosse più che minima, ne varrebbe davvero la pena?
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggioconcordo con IDDU, alla fine dei conti dipende tutto se uno ha aspirazioni agonistiche o no...non è una questione di differenza di "impegno".Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioapprovo in parte questo discorso, ma si corre il rischio di banalizzare la questione. Secondo me bisogna distinguere tra le accortezze che servono solo agli agonisti, e quelle che possono avere un risvolto positivo anche per gli amatori. Se si tratta delle seconde, non vedo perchè demonizzarle.
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioIo ho notato che se mollo un attimo sul fronte alimentazione-allenamento, peggioro...Questo non nel breve periodo ma a lungo andare si. Quindi devo ottimizzare tutto. E' sempre questione di geneticaOriginariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioUna tantum è ok.... ma fare colazione per un mese con pane e nutella,fidati che ha le sue ripercussioni. Quante sono reali e quanto sono psicologiche? Magari è questo il quesito da porsi
direi di tornare in topic che ne dite?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
ho sentito di gente che ha mangiato la nutella ed è mortaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta