Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    approvo in parte questo discorso, ma si corre il rischio di banalizzare la questione. Secondo me bisogna distinguere tra le accortezze che servono solo agli agonisti, e quelle che possono avere un risvolto positivo anche per gli amatori. Se si tratta delle seconde, non vedo perchè demonizzarle.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
      questo si,ma in un comune mortale che non ha ambizioni agonistiche le piccole accortezze a mio avviso hanno un'influenza minima..
      Io ho notato che se mollo un attimo sul fronte alimentazione-allenamento, peggioro...Questo non nel breve periodo ma a lungo andare si. Quindi devo ottimizzare tutto. E' sempre questione di genetica
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

      Commenta


        Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
        approvo in parte questo discorso, ma si corre il rischio di banalizzare la questione. Secondo me bisogna distinguere tra le accortezze che servono solo agli agonisti, e quelle che possono avere un risvolto positivo anche per gli amatori. Se si tratta delle seconde, non vedo perchè demonizzarle.
        Giusto
        ISSA Certified

        Instagram

        Updates Bodybuilders

        Commenta


          la prima è strana davvero. solo ombre nel mio box

          Click image for larger version

Name:	20120606_152413o.jpg
Views:	1
Size:	24.9 KB
ID:	15930415Click image for larger version

Name:	20120606_175530o.jpg
Views:	1
Size:	39.4 KB
ID:	15930414

          Commenta


            bel braccione e si vedono anche delle buone forme...
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
              questo si,ma in un comune mortale che non ha ambizioni agonistiche le piccole accortezze a mio avviso hanno un'influenza minima..
              Una tantum è ok.... ma fare colazione per un mese con pane e nutella,fidati che ha le sue ripercussioni. Quante sono reali e quanto sono psicologiche? Magari è questo il quesito da porsi


              Tessera N° 7

              Commenta


                @Ortebla

                Ottima condizione....almeno nelle braccia..... Ma son sicuro che anche il resto non sarà da meno.
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  la prima è strana davvero. solo ombre nel mio box
                  ottimi volumi fenice, finalmente si iniziano ad asciugare
                  ISSA Certified

                  Instagram

                  Updates Bodybuilders

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                    @Ortebla

                    Ottima condizione....almeno nelle braccia..... Ma son sicuro che anche il resto non sarà da meno.
                    grazie Gian
                    Last edited by otrebla1984; 06-06-2012, 20:19:36.
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon
                    La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                    ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                    Bo, penso siano le schede...



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                      grazie Gian
                      amico quanto hai di braccio per curiosità ?

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        amico quanto hai di braccio per curiosità ?
                        tra i 40 e 41,sicuramente non di più.ma non saprei dirtelo con esattezza,non vado molto d'accordo con le misurazioni
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon
                        La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                        ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                        Bo, penso siano le schede...



                        Commenta


                          Messaggio di moderazione

                          Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                          questo si,ma in un comune mortale che non ha ambizioni agonistiche le piccole accortezze a mio avviso hanno un'influenza minima..
                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          sono d'accordo
                          Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                          ma soprattutto, anche se la differenza fosse più che minima, ne varrebbe davvero la pena?

                          Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggio
                          concordo con IDDU, alla fine dei conti dipende tutto se uno ha aspirazioni agonistiche o no...non è una questione di differenza di "impegno".
                          Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                          approvo in parte questo discorso, ma si corre il rischio di banalizzare la questione. Secondo me bisogna distinguere tra le accortezze che servono solo agli agonisti, e quelle che possono avere un risvolto positivo anche per gli amatori. Se si tratta delle seconde, non vedo perchè demonizzarle.

                          Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                          Io ho notato che se mollo un attimo sul fronte alimentazione-allenamento, peggioro...Questo non nel breve periodo ma a lungo andare si. Quindi devo ottimizzare tutto. E' sempre questione di genetica
                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          Una tantum è ok.... ma fare colazione per un mese con pane e nutella,fidati che ha le sue ripercussioni. Quante sono reali e quanto sono psicologiche? Magari è questo il quesito da porsi


                          direi di tornare in topic che ne dite?
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            ho sentito di gente che ha mangiato la nutella ed è morta
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Dopo due settimane di def
                              Anzianita di allenamento: 4 anni
                              Altezza:173cm
                              Peso:80kg

                              Commenta


                                bene gg89, stai iniziando a levare un po' di robaccia, bravo
                                Diario

                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎