Originariamente Scritto da otrebla1984
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
ottimi tex ed oltrebla.
pure io sono 186..Ma ho difficolta' con tutto tranne che con le braccia..(che pero' non alleno)..E' sembre questione di genetica.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioparli con uno di 188, che prima pesava 55 kg
---------- Post added at 21:03:31 ---------- Previous post was at 21:01:54 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioottimi tex ed oltrebla.
pure io sono 186..Ma ho difficolta' con tutto tranne che con le braccia..(che pero' non alleno)..E' sembre questione di genetica.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Buono Alby...braccia migliorate da quello che vedo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
yep marco,l'approccio "ubicumque et ad minchiam" per loro sembra funzionareOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Commenta
-
-
prova.. o aumentano o spariscono del tuttoOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio@ Iddu miglioramenti pazzeschi da come ti ricordo io!!..
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiomolto buono oltrebla...comunque menphis ha ragione..io mi sono accorto che la mattina a colazione,anche se mamgio pane e nutella non cambia nulla...invece che magari prendere,pane integrale e marmellata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiomolto buono oltrebla...comunque menphis ha ragione..io mi sono accorto che la mattina a colazione,anche se mamgio pane e nutella non cambia nulla...invece che magari prendere,pane integrale e marmellata
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggioaspetta, forse su di te... e son sicuro che alla lunga, in ogni caso, la differenza si noti... sicuramente far le cose per bene darà risultati migliori, può essere anche di poco, ma sicuramente migliori!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioquesto si,ma in un comune mortale che non ha ambizioni agonistiche le piccole accortezze a mio avviso hanno un'influenza minima..
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioquesto si,ma in un comune mortale che non ha ambizioni agonistiche le piccole accortezze a mio avviso hanno un'influenza minima..
Commenta
-
-
concordo con IDDU, alla fine dei conti dipende tutto se uno ha aspirazioni agonistiche o no...non è una questione di differenza di "impegno".
Commenta
-
Commenta