Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
    yep, 186 cm e forse qualcosina in +..ecco immagini quindi le difficoltà a riempirle..
    parli con uno di 188, che prima pesava 55 kg
    Il mio diario...!

    Commenta


      Grazie Sean
      Originariamente Scritto da menphisdaemon
      La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

      ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

      Bo, penso siano le schede...



      Commenta


        ottimi tex ed oltrebla.

        pure io sono 186..Ma ho difficolta' con tutto tranne che con le braccia..(che pero' non alleno)..E' sembre questione di genetica.


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
          parli con uno di 188, che prima pesava 55 kg
          moolto simili allora...bisogna perseverare,ben consci dei limiti imposti da struttura/genetica ed approccio scelto,ma si può far benino dai..

          ---------- Post added at 21:03:31 ---------- Previous post was at 21:01:54 ----------

          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          ottimi tex ed oltrebla.

          pure io sono 186..Ma ho difficolta' con tutto tranne che con le braccia..(che pero' non alleno)..E' sembre questione di genetica.
          grazie.quella la fa sempre da padrona,sicuramente..
          Originariamente Scritto da menphisdaemon
          La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

          ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

          Bo, penso siano le schede...



          Commenta


            Buono Alby...braccia migliorate da quello che vedo
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              yep marco,l'approccio "ubicumque et ad minchiam" per loro sembra funzionare
              Originariamente Scritto da menphisdaemon
              La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

              ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

              Bo, penso siano le schede...



              Commenta



                Devo cominciare anche io allora
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  prova.. o aumentano o spariscono del tutto
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon
                  La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                  ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                  Bo, penso siano le schede...



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                    si mi ahi chiamato..
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                      Per far rendere così le braccia in quella posa..bisogna avere veramente dei braccioni..complimenti!

                      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                      @ Iddu miglioramenti pazzeschi da come ti ricordo io!!..


                      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                      molto buono oltrebla...comunque menphis ha ragione..io mi sono accorto che la mattina a colazione,anche se mamgio pane e nutella non cambia nulla...invece che magari prendere,pane integrale e marmellata
                      quindi NON sei d'accordo con menphis..ma sei più sulla mia linea

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                        molto buono oltrebla...comunque menphis ha ragione..io mi sono accorto che la mattina a colazione,anche se mamgio pane e nutella non cambia nulla...invece che magari prendere,pane integrale e marmellata
                        aspetta, forse su di te... e son sicuro che alla lunga, in ogni caso, la differenza si noti... sicuramente far le cose per bene darà risultati migliori, può essere anche di poco, ma sicuramente migliori!

                        È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                          aspetta, forse su di te... e son sicuro che alla lunga, in ogni caso, la differenza si noti... sicuramente far le cose per bene darà risultati migliori, può essere anche di poco, ma sicuramente migliori!
                          questo si,ma in un comune mortale che non ha ambizioni agonistiche le piccole accortezze a mio avviso hanno un'influenza minima..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                            questo si,ma in un comune mortale che non ha ambizioni agonistiche le piccole accortezze a mio avviso hanno un'influenza minima..
                            sono d'accordo


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                              questo si,ma in un comune mortale che non ha ambizioni agonistiche le piccole accortezze a mio avviso hanno un'influenza minima..
                              ma soprattutto, anche se la differenza fosse più che minima, ne varrebbe davvero la pena?
                              Diario

                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                              Commenta


                                concordo con IDDU, alla fine dei conti dipende tutto se uno ha aspirazioni agonistiche o no...non è una questione di differenza di "impegno".
                                55 kg - 82 kg (182 cm)

                                http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎