Originariamente Scritto da IDDU
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIl discorso è molto semplice IDDU e te lo dico perchè corri l'errore di generalizzare: chi deve crescere cresce comunque...anche giocando a briscola, chi non è portato ha bisogno di massimizzare. Se uno che è portato massimizza allora so cazzi...il fatto è chi è portato, nel 99% dei casi, non ha voglia di fare una mazza e si da pretesti o dice 'ma lo vedi come sono io facendo così'.
Potrei trasporre questo discorso anche su un altro ambito più spinoso e l'esito sarebbe il medesimo...
Fidati LOLOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Nonostante non faccia stacchi da qualche mese (e faccia le gambe poco e maluccio ) il femorale direi che è rimasto abbastanza. Spero che prima o poi ritornerò a fare le cose come van fatte
edit: vedendola dal pc vedo che la qualità è venuta pessima e pure la luce, si son persi i dettagli.. va beh rende l'idea lo stesso credo
Commenta
-
-
mazza che femorale.... chissà quando riprenderai seriamente come diventa
Commenta
-
-
@ Iddu miglioramenti pazzeschi da come ti ricordo io!!..
@Tex....sei un mostro, grandissimo femorale.!!
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
Amico se posso permettermi di chiedere, quanti anni per costruire quel gran fisico..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiomolto buono oltrebla...comunque menphis ha ragione..io mi sono accorto che la mattina a colazione,anche se mamgio pane e nutella non cambia nulla...invece che magari prendere,pane integrale e marmellata
Commenta
-
-
Ugo,grazie
Son 7 anni.Comunque,non sono niente di che,ho una struttura assolutamente sfavorevole per questa disciplina(leve troppo lunghe ad esempio) e,come scriveva memphis poco sopra,non essendo un buon responder,devo lavorar molto, a 360°, per aver un fisico piacevole nel complesso.Pian pianino daiOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio@Tex....sei un mostro, grandissimo femorale.!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza MessaggioUgo,grazie
Son 7 anni.Comunque,non sono niente di che,ho una struttura assolutamente sfavorevole per questa disciplina(leve troppo lunghe ad esempio) e,come scriveva memphis poco sopra,non essendo un buon responder,devo lavorar molto, a 360°, per aver un fisico piacevole nel complesso.Pian pianino dai
come struttura credo che siamo simili, anch'io ho braccia e gambe km..!ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiosembri anche molto alto..giusto.?
come struttura credo che siamo simili, anch'io ho braccia e gambe km..!ahahahOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Molto bene, Otrebla, bravo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta