Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
    Ti ho risposto sul mio fixed
    grazie
    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Il discorso è molto semplice IDDU e te lo dico perchè corri l'errore di generalizzare: chi deve crescere cresce comunque...anche giocando a briscola, chi non è portato ha bisogno di massimizzare. Se uno che è portato massimizza allora so cazzi...il fatto è chi è portato, nel 99% dei casi, non ha voglia di fare una mazza e si da pretesti o dice 'ma lo vedi come sono io facendo così'.
      Potrei trasporre questo discorso anche su un altro ambito più spinoso e l'esito sarebbe il medesimo...

      Fidati LOL
      in effetti prima facevo tutto al millesimo, poi mi sono accorto di crescere lo stesso anche facendo un pò le cose alla *****
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        Nonostante non faccia stacchi da qualche mese (e faccia le gambe poco e maluccio ) il femorale direi che è rimasto abbastanza. Spero che prima o poi ritornerò a fare le cose come van fatte
        Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1338901000.383303.jpg
Views:	1
Size:	73.0 KB
ID:	15930370

        edit: vedendola dal pc vedo che la qualità è venuta pessima e pure la luce, si son persi i dettagli.. va beh rende l'idea lo stesso credo

        Commenta


          mazza che femorale.... chissà quando riprenderai seriamente come diventa
          ISSA Certified

          Instagram

          Updates Bodybuilders

          Commenta


            Ho ritrovato queste 2 che avevo già postato, dovrebbero essere del periodo in cui facevo stacchi (per i femorali nello specifico facevo solo quello, mai fatto es di isolamento tipo leg curls o simili)


            Commenta


              foto a s*****
              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

              Commenta


                webcam-zeggiando


                Click image for larger version

Name:	lunapic1338920794811423.gif
Views:	1
Size:	25.4 KB
ID:	15930396

                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                Bo, penso siano le schede...



                Commenta


                  @ Iddu miglioramenti pazzeschi da come ti ricordo io!!..

                  @Tex....sei un mostro, grandissimo femorale.!!

                  Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                  Alberto è la tua prima foto che vedo...tanta roba, se sei venuto cosi da seduto e con ste luci.!..

                  Amico se posso permettermi di chiedere, quanti anni per costruire quel gran fisico..?
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    molto buono oltrebla...comunque menphis ha ragione..io mi sono accorto che la mattina a colazione,anche se mamgio pane e nutella non cambia nulla...invece che magari prendere,pane integrale e marmellata

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                      molto buono oltrebla...comunque menphis ha ragione..io mi sono accorto che la mattina a colazione,anche se mamgio pane e nutella non cambia nulla...invece che magari prendere,pane integrale e marmellata
                      guarda non credo sia proprio questo il significato che voleva esprire menph..
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        Ugo,grazie
                        Son 7 anni.Comunque,non sono niente di che,ho una struttura assolutamente sfavorevole per questa disciplina(leve troppo lunghe ad esempio) e,come scriveva memphis poco sopra,non essendo un buon responder,devo lavorar molto, a 360°, per aver un fisico piacevole nel complesso.Pian pianino dai
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon
                        La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                        ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                        Bo, penso siano le schede...



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                          @Tex....sei un mostro, grandissimo femorale.!!
                          Grazie, ma i mostri sono altri qui dentro

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                            Ugo,grazie
                            Son 7 anni.Comunque,non sono niente di che,ho una struttura assolutamente sfavorevole per questa disciplina(leve troppo lunghe ad esempio) e,come scriveva memphis poco sopra,non essendo un buon responder,devo lavorar molto, a 360°, per aver un fisico piacevole nel complesso.Pian pianino dai
                            sembri anche molto alto..giusto.?

                            come struttura credo che siamo simili, anch'io ho braccia e gambe km..!ahahah
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                              sembri anche molto alto..giusto.?

                              come struttura credo che siamo simili, anch'io ho braccia e gambe km..!ahahah
                              yep, 186 cm e forse qualcosina in +..ecco immagini quindi le difficoltà a riempirle..
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon
                              La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                              ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                              Bo, penso siano le schede...



                              Commenta


                                Molto bene, Otrebla, bravo.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎