All style sei un coatto antico caxxo!!!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
canotta e rosario, jersey shoreOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIDDU stai bene in avatar...davvero.
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioIDDU Immagine di profilo fantastica, ottima forma
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioGymrat=>forma superlativa, e aggiungo, forma dell'addome che a me piace moltissimo! bel lavoro!!
IDDU=>maledetto..postacela una foto più grande, che a vedere dall'avatar non te la cavi per nulla male!
---------- Post added at 16:18:03 ---------- Previous post was at 16:15:12 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]120721[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
qui sembri avere la stessa forma identica del tricipite/bicipite del mio braccio ..destro..il sinistro è completamente diverso
mi associo ai complimenti per la forma in avatar
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioeh , immagino che i momenti di solitudine portino a questo...
mi associo ai complimenti per la forma in avatar
grazie amico
Commenta
-
-
beh iddu se hai smesso col bidibolding non si vedeOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiobeh iddu se hai smesso col bidibolding non si vede
se ho voglia di fare squat/stacco e panca tutti i giorni ..lo faccio ..usando sempre comunque un certo senso in palestra..
ma sono migliorato..nell'upper lo noto solo in foto il miglioramento(allo specchio mi sembro sempre lo stesso)le gambe invece sono cresciute parecchio..ed io anche quando ero obeso avevo le gambe in proporzione poco sviluppate..
Commenta
-
-
Il discorso è molto semplice IDDU e te lo dico perchè corri l'errore di generalizzare: chi deve crescere cresce comunque...anche giocando a briscola, chi non è portato ha bisogno di massimizzare. Se uno che è portato massimizza allora so cazzi...il fatto è chi è portato, nel 99% dei casi, non ha voglia di fare una mazza e si da pretesti o dice 'ma lo vedi come sono io facendo così'.
Potrei trasporre questo discorso anche su un altro ambito più spinoso e l'esito sarebbe il medesimo...
Fidati LOL"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIl discorso è molto semplice IDDU e te lo dico perchè corri l'errore di generalizzare: chi deve crescere cresce comunque...anche giocando a briscola, chi non è portato ha bisogno di massimizzare. Se uno che è portato massimizza allora so cazzi...il fatto è chi è portato, nel 99% dei casi, non ha voglia di fare una mazza e si da pretesti o dice 'ma lo vedi come sono io facendo così'.
Potrei trasporre questo discorso anche su un altro ambito più spinoso e l'esito sarebbe il medesimo...
Fidati LOL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIl discorso è molto semplice IDDU e te lo dico perchè corri l'errore di generalizzare: chi deve crescere cresce comunque...anche giocando a briscola, chi non è portato ha bisogno di massimizzare. Se uno che è portato massimizza allora so cazzi...il fatto è chi è portato, nel 99% dei casi, non ha voglia di fare una mazza e si da pretesti o dice 'ma lo vedi come sono io facendo così'.
Fidati LOL
inoltre io non sono "portato"..ma proprio per niente
Commenta
-
-
Complimenti Iddu... stai proprio bene, se non erro avevo visto moooolto tempo fa una tua foto e sembri un altro
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioho smesso con il pump a 40reps,con l'allenare un muscolo a settimana facendo 50 esercizi,ho smesso di farmi pippe a gogo(mentali.. non quelle di zuse)su alimentazione e allenamento..
se ho voglia di fare squat/stacco e panca tutti i giorni ..lo faccio ..usando sempre comunque un certo senso in palestra..
ma sono migliorato..nell'upper lo noto solo in foto il miglioramento(allo specchio mi sembro sempre lo stesso)le gambe invece sono cresciute parecchio..ed io anche quando ero obeso avevo le gambe in proporzione poco sviluppate..
magari per non andare off topic approfondiamo il discorso sul tuo/mio diario...grazie"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
Commenta