anche per me il basso addome è un "cruccio"..mi viene un nervoso quando in questo momento vedo l'addome abbastanza tirato,vene sugli obliqui e intercostali,in zona "pubica"...e all'altezza dell'ombelico la pelle non è aderente al muscolo come vorrei
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioanche per me il basso addome è un "cruccio"..mi viene un nervoso quando in questo momento vedo l'addome abbastanza tirato,vene sugli obliqui e intercostali,in zona "pubica"...e all'altezza dell'ombelico la pelle non è aderente al muscolo come vorrei
Commenta
-
-
Alla grande Fede. Tra qualche settimana le posti in gallery"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ottimo gym..di grasso ce n'è più veramente poco
---------- Post added at 13:08:40 ---------- Previous post was at 13:07:29 ----------
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioNon so se si nota ma sono rosso come un peperone per la scottatura
Commenta
-
-
IDDU Immagine di profilo fantastica, ottima forma
Commenta
-
Commenta