Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sean ha scritto a cosa potrebbe portare un topic del genere...

    Commenta


      ok basta così avete ragione.
      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
      Originariamente Scritto da Valerio 88
      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
      Originariamente Scritto da ma_75
      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
      Originariamente Scritto da JPP
      sei un bullo

      Commenta


        1.88 / 1.70 da 1.10

        41.5 di braccio dell amico di big x 1.10 da 45.5 quindi è normale che sembri più impressivo... poi come detto da big sopra dipende dalla lunghezza del braccio..
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          io direi che è meglio farla finita poi si sa che qualcuno arriva elenca una serie di fattori........e si chiude il post, si è inteso bene come stanno le cose.....
          ps
          almeno per me.
          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          una discussione basata dei geni di ognuno di noi?
          durerebbe venti minuti...
          Le abbiamo già avute discussioni del genere, e hanno avuto quel tempo medio di durata e quella conclusione...
          Andiamo oltre e soprassediamo
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            1.88 / 1.70 da 1.10

            41.5 di braccio dell amico di big x 1.10 da 45.5 quindi è normale che sembri più impressivo... poi come detto da big sopra dipende dalla lunghezza del braccio..
            è normale che il braccio di chi sembra più impressivo? il mio o quello del mio amico? no perchè il mio sembra molto più grosso... non capisco quel 45.5

            comunque ragazzi... quando parlate della mia genetica dovete tener conto dei 42,5

            edit mode on: ragazzi.. ascoltiamo sean e torniamo in topic
            Last edited by BigPaschi; 28-03-2010, 21:53:41.

            Commenta


              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
              è normale che il braccio di chi sembra più impressivo? il mio o quello del mio amico? no perchè il mio sembra molto più grosso... non capisco quel 45.5

              comunque ragazzi... quando parlate di me dovete tener conto dei 42,5

              edit mode on: ragazzi.. ascoltiamo sean e torniamo in topic
              dunque in linea teorica dovrebbe sembrare piu impressivo quello del tuo amico..

              il 45.5 dovrebbe essere la circonferenza del braccio del tuo amico se avesse la tua altezza diciamo...

              cosa sono i 42.5?
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                ti rispondo molto volentieri. Fra l'altro sono altissimo pure io ( 191cm ). Negli ultimi 2 anni ho aumentato il mio peso corporeo di 8 Kg. La percentuale di grasso è aumentata a causa di un periodo che ho provato con una iper-ipercalorica ( 500g cho, 180g pro, 50g fat ). Ora è da circa un annetto che ho abbassato decisamente le kcal e negli ultimi 6 mesi il peso è aumentato di 2Kg . ( attualmente sto a circa ( 380g cho, 180g pro, 50g fat )
                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                ho letto piu' ERESIE oggi che in una vita su bw..ragazzi voi non vi rendete conto di quello che dite..
                La genetica e' tutto....non scherziamo su..seguo veramente tanti atleti e vi garantisco che la genetica gioca un RUOLO fondamentale...
                Anche in altri contesti e in TUTTI gli sport altrimenti saremmo tutti ANDROIDI..
                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                vi faccio un altro semplicissimo esempio...
                IO...Secondo voi non mi impegno in gym?non seguo una dieta sensata?non periodizzo?dovrei essere strepitoso son DORIAN di bw seguo un sacco di atleti e amatori,parlan bene di me...e invece ho la GENETICA peggiore e le attaccature muscolari piu' indegne del pianeta...quindi ho un fisico normale,discreto tutto qui...ma non sono una statua..perche?perche' c'e' chi e' predisposto e fortunato e chi no..purtroppo..
                rispondo in un unico post, e poi finisco con gli OT fino a quando non ci si sposta di 3d.

                dorian quello che dici tu è giusto, ok, inserzioni, linee, crescere pulito etc...
                il mio discorso era un altro.
                come ho detto pure ci sta che uno a parità di tutto (wo, alimentazione etc..) metta 15 kg netti di massa magra e uno 10...o che uno ne metta 10 aumentando di 2 punti la bf, e uno en metta 10 aumentandola di 4 punti.
                fin qui non ci piove....la gentica è questa stop.
                in pochi fortunati geneticament emagari potranno arrivare a correre i 100 m sotto i 10,5.....ma a 11-11,5 secondi possono arrivarci tutti.

                non ha senso fare il paragone...big ha messo 20 kg tutti gli altri ne mettono 3.
                matty ha messo 8 kg, che imho è molto buono...ma non può dire che big ha più genetica di lui nel mettere massa, non avendo provato a fare altrettanto.
                se big in questi 2 anni avesse amngiato in surplus per mettere max 8 kg come a mattyy...ora avrebbe 8 kg in più, e non parleremmo di nessun mostro genetico...ok, sarebbe potenziale genetico inespresso, ma nessuno di noi potrebbe saperlo...quindi chi mi dice che un utente hp-20 come ghandi mangiando e spingendo come un toro non mi diventi come a federico? nessuno..fino a quando non si è provato.

                poi ripeto la genetica c'entra...ma se andiamo nel dettaglio..non per differenze abissali....io so già che per la mia genetica non potrò arrivare mai a un 8% di bf N come a brontosaurus...manco facendo tutto per bene...ma cmq un 10-11 potrei puntarci...se sono un lardone è perchè non seguo la dieta, non perchè la genetica mi impone di esserlo.
                se uno è secco, è perchè non magna, e stop...è scienza, un 1 kg di muscolo è tot kcal, 1 kg di grasso tot kcal...se non metto le kcal non posso mettere nè massa magra nè grasso...poi quanto uno cresce o come cresce è un altro discorso....ma ci sono un sacco di potenziali inespressi che senza saperlo si danno degli sfigati geneticamente.
                Last edited by Dorian00; 28-03-2010, 21:56:39.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                  rispondo in un unico post, e poi finisco con gli OT fino a quando non ci si sposta di 3d.

                  dssuno di noi potrebbe saperlo...quindi chi mi dice che un utente hp-20 come ghandi mangiando e spingendo come un toro non mi diventi come a federico? nessuno..fino a quando non si è provato.
                  te lo dico io...

                  la genetica si vede anche quando uno cresce e migliora pur non eseguendo una dieta vera e propria e seguendo schede superelaborate....
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    ragazzi basta!!
                    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                    Originariamente Scritto da Valerio 88
                    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                    Originariamente Scritto da ma_75
                    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                    Originariamente Scritto da JPP
                    sei un bullo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      te lo dico io...

                      la genetica si vede anche quando uno cresce e migliora pur non eseguendo una dieta vera e propria e seguendo schede superelaborate....
                      dai matti..ma che stai dicendo...cavolo ma non possiamo mandare a P... la scientificità del discorso.
                      se non sei in ipercalorica, non puoi mettere muscolo, solo se hai grasso può esserci bodyrecomp..ma le kcal devono uscire fuori da qualche parte....non possono uscire dal nulla.
                      uno come maikol che mangia a caso e cresce bene, è perchè anche facendo a caso, le kcale le pro di cui necessita le tira fuori dall'alimentazione.

                      ripeto, se Big avesse assunto le kcal in eccesso ncessarie per mettere 8 kg, oggi parleremmo di lui? di un hp negativo? NO.
                      con questo non dico che big non ha genetica...lui ha messo 22 kg quasi puliti, ha una gran genetica...un altro sfigato magari ne metteva 10 di magra e 10 di grassa.
                      stop.
                      ma non puoi fare il confronto parlando di genetica tra un ghandi, o un te o un paschi...perchè siete su 3 livelli diversi.
                      si potrà iniziare a fare confronti, tirando fuori la genetica tra un paschi, un federico86 e un phoenix.

                      sennò si rischia di buttare il discorso sulla magia, il mistico..uno ha genetica e crea muscoli dal nulla senza mangiare...poi arriva rewop e tira fuori la storia del moment act e gesù.
                      Last edited by Dorian00; 28-03-2010, 22:09:47.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        te lo dico io...

                        la genetica si vede anche quando uno cresce e migliora pur non eseguendo una dieta vera e propria e seguendo schede superelaborate....
                        Se uno mangia meno di quello che ha bisogno, non crescerà mai, che sia dotato geneticamente o meno!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio

                          non ha senso fare il paragone...big ha messo 20 kg tutti gli altri ne mettono 3.
                          matty ha messo 8 kg, che imho è molto buono...ma non può dire che big ha più genetica di lui nel mettere massa, non avendo provato a fare altrettanto.
                          se big in questi 2 anni avesse amngiato in surplus per mettere max 8 kg come a mattyy...ora avrebbe 8 kg in più, e non parleremmo di nessun mostro genetico...ok, sarebbe potenziale genetico inespresso, ma nessuno di noi potrebbe saperlo...quindi chi mi dice che un utente hp-20 come ghandi mangiando e spingendo come un toro non mi diventi come a federico? nessuno..fino a quando non si è provato.
                          Ma guarda non so come tu possa dire se è buono o no. I kili sono solo un numero che trova il tempo che trova. In realtà quei 8Kg sono in parte massa magra ( i cm sulle braccia, gambe e busto sono aumentati ) ma la maggior parte sarà sicuramente massa grassa.
                          Poi comunque anche io per un periodo avevo provato ad ingerire tantissime calorie. Il peso aumentava sulla falsa riga di quello di bigpaschi. peccato che lui la maggior parte era LBM mentre per me era quasi tutta BF. Quindi torniamo alle parole di dorian: GENETICA.

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            ma quello che ha detto sean l avete letto?

                            ve le cercate le cose

                            Commenta


                              Messaggio di moderazione.

                              Non fatemi chiudere e ripulire la discussione, per cortesia.
                              Torniamo alle foto e ai commenti alle stesse e stop.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                SONO PAZZOOOOOOOO...questa mi sa che è la più stranabhahaha...uscito dalla doccia, accappatoio, uscito sul pianerottolo come al solito come un ladro...con la paura di una denuncia per atti osceni in luogo pubblico...qualche scatto e mai e poi mai che venga bene il primo...o mosso, o fuori fuoco o con un braccio mozzato...ed intanto l'ascensore veniva chiamato, ma io con la manina sul sensore ottico lo rifermavo...sentendo sotto la gente che smadonnava e con l'angoscia che qualcuno del mio pianerottolo uscisse.vabbè meglio di questa non son riuscito a fare...è tutta mossa e non se vede una ceppa...ma poi che cacchio pretendevo di far vedere?

                                haahahaha assolutamente il migliore !!! In questa discussione sei davvero il top !!!!

                                Grande phoenixx !!!!!!!!!!!

                                Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎