Originariamente Scritto da Lipidiman
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioammazzati gandhi!!!!
ti lamentavi cosi tanto di sti kg che hai preso invece stai andando da dio.!!! continua cosi, OTTIMI miglioramenti.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiogandhi ma ti e' venuta un po' la pancia??
comunque stai, per me, molto meglio cosi' anche se con bf un po' piu' alta...Anzi, sembra quasi un fisico che con wo seri potrebbe trasformarsi bene
E comunque mi alleno (ora stop di 10 gg, farò un pochettino di piscina intanto) con la ghisa, seppur limitato dagli acciacchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE certo, la prima panzetta in vita mia, +10 kg sporchi da gennaio li ho messi
E comunque mi alleno (ora stop di 10 gg, farò un pochettino di piscina intanto) con la ghisa, seppur limitato dagli acciacchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggiogandhi complimenti si vede che ti stai appassionando a sto sport e ce dedizione complimenti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAppassionando? veramente son dal 2005 che ci provo
Commenta
-
-
Gandhi se avessi adottato questo regime alimentare forse ora saresti in un altro modo....cmq meglio tardi che mai...ma sopratutto non fermarti ora che "indovinato" la giusta viaaaa..I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggiosecondo me stai bene ma a che peso vuoi arrivare?
Diciamo faccio molto più caso a come mi vedo allo specchio piuttosto che alla bilanciaYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioammazza 6 l' unico che ha risposto cmq non ho un peso preciso vorrei "semplicemente" arrivare ad avere un addome scolpito.
Diciamo faccio molto più caso a come mi vedo allo specchio piuttosto che alla bilancia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioammazza 6 l' unico che ha risposto cmq non ho un peso preciso vorrei "semplicemente" arrivare ad avere un addome scolpito.
Diciamo faccio molto più caso a come mi vedo allo specchio piuttosto che alla bilancia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPesi 1kg più di me ma il tuo impatto visivo è notevole
cmq non avevo visto la tua foto perchè c'era solo il link. Stai prendendo piano piano un pò di forme e rispetto a prima si vedeYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiograzie ghandi ma considera che io sono anche più basso se non sbaglio.
cmq non avevo visto la tua foto perchè c'era solo il link. Stai prendendo piano piano un pò di forme e rispetto a prima si vede
Io ci provo, finchè ce la faccio
---------- Post added at 12:46:58 ---------- Previous post was at 12:46:28 ----------
Stavo meglio 2 anni fa come qualità
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioIo 182, ci separano 6 cm
Io ci provo, finchè ce la faccio
---------- Post added at 12:46:58 ---------- Previous post was at 12:46:28 ----------
Stavo meglio 2 anni fa come qualitàYou learn by your mistakes
Commenta
-
Commenta