Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
    sono passate 6 settimane su 12 di IPOCALORICA

    dati attuali 176cm x 69Kg (peso post-cardio inoltre domani che finisce la settimana farò lo sgarro)

    ho messo le foto un pò a random con luci diverse e periodi diversi ma 1 ovviamente è attuale, secondo voi sto migliorando?


    secondo me stai bene ma a che peso vuoi arrivare?

    Commenta


      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
      ammazzati gandhi!!!!



      ti lamentavi cosi tanto di sti kg che hai preso invece stai andando da dio.!!! continua cosi, OTTIMI miglioramenti.
      veramente..bravo


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        gandhi ma ti e' venuta un po' la pancia??

        comunque stai, per me, molto meglio cosi' anche se con bf un po' piu' alta...Anzi, sembra quasi un fisico che con wo seri potrebbe trasformarsi bene
        E certo, la prima panzetta in vita mia, +10 kg sporchi da gennaio li ho messi

        E comunque mi alleno (ora stop di 10 gg, farò un pochettino di piscina intanto) con la ghisa, seppur limitato dagli acciacchi

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
          E certo, la prima panzetta in vita mia, +10 kg sporchi da gennaio li ho messi

          E comunque mi alleno (ora stop di 10 gg, farò un pochettino di piscina intanto) con la ghisa, seppur limitato dagli acciacchi
          gandhi complimenti si vede che ti stai appassionando a sto sport e ce dedizione complimenti....

          Commenta


            Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggio
            gandhi complimenti si vede che ti stai appassionando a sto sport e ce dedizione complimenti....
            Appassionando? veramente son dal 2005 che ci provo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
              Appassionando? veramente son dal 2005 che ci provo
              ammazza hai iniziato prima di me hahahahah comunque continua così

              Commenta


                Giusto per abbassare il livello a termini più umani l'ho abbassato il 3d

                Commenta


                  Gandhi se avessi adottato questo regime alimentare forse ora saresti in un altro modo....cmq meglio tardi che mai...ma sopratutto non fermarti ora che "indovinato" la giusta viaaaa..
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggio
                    secondo me stai bene ma a che peso vuoi arrivare?
                    ammazza 6 l' unico che ha risposto cmq non ho un peso preciso vorrei "semplicemente" arrivare ad avere un addome scolpito.
                    Diciamo faccio molto più caso a come mi vedo allo specchio piuttosto che alla bilancia
                    You learn by your mistakes

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                      ammazza 6 l' unico che ha risposto cmq non ho un peso preciso vorrei "semplicemente" arrivare ad avere un addome scolpito.
                      Diciamo faccio molto più caso a come mi vedo allo specchio piuttosto che alla bilancia
                      Pesi 1kg più di me ma il tuo impatto visivo è notevole

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                        ammazza 6 l' unico che ha risposto cmq non ho un peso preciso vorrei "semplicemente" arrivare ad avere un addome scolpito.
                        Diciamo faccio molto più caso a come mi vedo allo specchio piuttosto che alla bilancia
                        capisco che effettivamente è la cosa migliore comunque buona fortuna vedremo tra 6 settimane come sei

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                          Pesi 1kg più di me ma il tuo impatto visivo è notevole
                          grazie ghandi ma considera che io sono anche più basso se non sbaglio.

                          cmq non avevo visto la tua foto perchè c'era solo il link. Stai prendendo piano piano un pò di forme e rispetto a prima si vede
                          You learn by your mistakes

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                            grazie ghandi ma considera che io sono anche più basso se non sbaglio.

                            cmq non avevo visto la tua foto perchè c'era solo il link. Stai prendendo piano piano un pò di forme e rispetto a prima si vede
                            Io 182, ci separano 6 cm

                            Io ci provo, finchè ce la faccio

                            ---------- Post added at 12:46:58 ---------- Previous post was at 12:46:28 ----------

                            Stavo meglio 2 anni fa come qualità

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                              sei svenato più di phoenix!! vai gà

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                                Io 182, ci separano 6 cm

                                Io ci provo, finchè ce la faccio

                                ---------- Post added at 12:46:58 ---------- Previous post was at 12:46:28 ----------

                                Stavo meglio 2 anni fa come qualità
                                penso che nella tua condizione non sia il caso di pensare alla qualità l'importante è mettere su peso (ovviamente perlopiù d muscolo). Per quella ci sarà tempo
                                You learn by your mistakes

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎